mercoledì 14 febbraio 2018

11:11 E' UN PORTALE!!! ECCO IL SIGNIFICATO.......



11:11 è un portale. Potete usare il simbolo dell’11:11 come un portale per voi stessi – usarlo per accedere e utilizzare le infinite energie associate con questo simbolo. Non c’è niente che dobbiate fare se non aprirvi a questa intenzione. Usate il vostro riconoscimento dell’11:11 come una guida che vi fa sapere che siete “sulla strada giusta”, o che state ancora procedendo nel cammino che avete scelto di intraprendere, qualunque questo sia.


In altre parole, permettete a voi stessi di essere aperti ad osservare e notare gli 11:11 della vostra vita mentre accadono. Abbiate l’intenzione che siano per voi dei promemoria per ricordarvi che siete connessi al vostro Sé al livello più profondo e che vi diano anche quella continua spinta o gentile sprono a proseguire per la strada che avete scelto per voi stessi. Usate questo portale come strumento per connettervi consapevolmente alle energie divine e terrene che abbondano attorno a voi.


Ma come accedere alle energie dell’11:11 attraverso questo continuo portale?


Sebbene la semplice intenzione basti, potreste voler rafforzare e formalizzare la vostra connessione a queste energie con un rituale o una pratica.


11:11 Rituale. Ancorate e centrate voi stessi mettendovi a vostro agio e rilassandovi. Inspirate profondamente e poi rilasciate il respiro. Inspirate di nuovo, intendendo che la prossima espirazione vi rilasserà completamente e vi preparerà a questa connessione. Sentite il respiro muoversi dai piedi fino alla testa, quando espirate. Immaginate una corda che vi attraversa e vi connette giù al centro della terra e su allo spazio infinito. Questa corda è elastica e si muove con voi. Quando immaginate questa corda, immaginatela anche diventare dritta e tesa, mantenendovi in posizione eretta coma un cilindro. Ora siete un perfetto canale per queste energie e vi sentite completamente energizzati come risultato di questa connessione.


Non solo avrete una perfetta memoria cellulare di questo momento, ma ogni volta che immaginerete voi stessi come il cristallo del portale dell’11:11 darete energia e attiverete il vostro DNA, cambiando ogni volta un pò di più la vostra struttura cristallina fino a quando non raggiungerete il vostro perfetto potenziale.


11:11 è un messaggio. Molti di noi siamo così connessi con i nostri sé più profondi, e tuttavia manchiamo di discernimento per capire se tutto questo sta avvenendo sul serio. Il senno di poi è un grande insegnante non è vero? Quante volte sapevamo una cosa nel nostro essere, ma non abbiamo agito su quella conoscenza o l’abbiamo obiettata fino a quando non è scomparsa? Ma quando poi abbiamo guardato indietro ci siamo resi conto che la prima inclinazione era quella corretta.


Se vi ritrovate in tutto questo – e non è affatto raro in ogni caso! – allora avete il potere di cambiare e trovare un modo per riconoscere che questa connessione funziona per voi. Perché non usare queste energie che sono presenti ogni giorno per ben due volte? Semplicemente intendete di rendere voi stessi consapevoli dell’11:11 nella vostra vita ogni volta che avete bisogno del messaggio che siete connessi al vostro potere interiore in un modo che ha senso per voi. Non fermatevi a ragionare su tutto questo – avete bisogno di accettarlo completamente affinché questo possa avere il tremendo potere che ha quando entrate nel portale pienamente

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...