domenica 18 febbraio 2018

CHIAMATE IN AIUTO L'AMORE....Aïvanhov



« Voi non avete ancora sperimentato a sufficienza i poteri dell'amore. Per esempio: siete preoccupati, irritati, infelici... Ebbene, invece di rodervi o di andare ovunque a lamentarvi e a importunare gli altri, rimanete tranquilli, cominciate a fare qualche respirazione profonda, poi inviate un pensiero con amore, pronunciate una parola con amore, fate un gesto con amore. Constaterete che ciò che in voi si stava disgregando o stava fermentando, viene scacciato molto lontano.

 Chiamando in aiuto l'amore, aprite una sorgente nel vostro cuore, e ora che essa comincia a scorrere, lasciatela lavorare: purificherà tutto al suo passaggio. È facile, è sufficiente aprire il proprio cuore e fare appello all'amore. Ma bisogna reagire immediatamente, non attendere di essere sommersi dall'irritazione o dalla tristezza. 


Provate, e vi chiederete perché mai non avevate ancora utilizzato questo metodo. Si parla dell'amore, si canta l'amore, ci si diverte con l'amore... Ma ora è necessario comprendere che il vero amore è il mezzo più efficace da mettere in atto per trovare la salvezza. »

Omraam Mikhaël 
Aïvanhov

2 commenti:

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...