domenica 11 febbraio 2018

PREGHIERA POTENTE DI PULIZIA Dell'Arcangelo Michele



Io, (dire il tuo nome), chiedo che tutto il lavoro energetico negativo, aggressori ed entità non provenienti dalla luce, che siano rivolti alla mia persona o a qualsiasi membro della mia famiglia, casa e affari sia trasmutato qui e ora nel fuoco di Dio per la sua definitiva liberazione.

Chiedo dal mio luogo sacro che è il mio cuore, che i soldati alleati dell'Arcangelo Michele custodiscano la mia casa, la mia aura e quella dei miei cari.

Dal centro della mia anima, che è il mio cuore, chiedo all'amato Arcangelo Michele e al suo esercito di angeli di avvolgere di protezione l'aura dei miei cari e anche la mia e che ci liberi da ogni situazione ed energia negativa.
Michele .. posiziona i tuoi angeli sopra ..sotto e ai lati della mia casa.

Che la potente luce dorata elimini tutti gli ostacoli che mi impediscono di raggiungere i miei sogni.
Grazie per la meravigliosa protezione.

E' FATTO

E' FATTO

E' FATTO qui e ora... Amen!


TRADUZIONE MARNIE SPADA

FONTE GAIA ESOTERICAhttps://www.facebook.com/gaiaesoterica/

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...