sabato 10 febbraio 2018

IMPARARE A PREGARE.. ARCANGELO MICHELE...RONNA HERMAN



Voi pregate e spesso nella disperazione implorate aiuto; tuttavia, se questo non arriva in una forma a voi familiare, lo negate e lo rifiutate. Le preghiere vengono sempre esaudite.

 Le preghiere che chiedono il massimo bene si manifestano come miracoli grandi e piccoli, ed aprono la strada ad una vita di facilità e grazia. Le preghiere del corpo dei desideri dell’ego vengono esaudite dandovi la possibilità di cercare le vostre soluzioni, che si manifestano dalle vostre idee sbagliate ed azioni inappropriate. 

Le lezioni di vita si imparano sperimentando ciò che avete creato. L’ego attira disarmonia ed insoddisfazione, e fa sì che il ricercatore guardi al di fuori di sé per le soluzioni e la gratificazione.Dovete imparare a pregare con la purezza del cuore e con intenzioni di altissimo livello. 
Mentre alzate il vostro quoziente di Luce, aumenterete l’attrazione magnetica del cuore. Dovete imparare a ricevere l’abbondanza elargita su di voi con un cuore riconoscente e grato.

Messaggio dell’ Arcngelo Michele tramite Ronna Herman





condiviso da

1 commento:

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...