sabato 10 febbraio 2018

OPINIONE DEGLI ALTRI...NON DEVE MAI FARCI DEVIARE DALLA GIUSTA VIA Aïvanhov




Opinione degli altri - non deve mai farci deviare dalla giusta via

Quando siete sicuri di camminare sulla giusta via, niente deve farvi indietreggiare, tanto meno l'opinione degli altri. Non dimenticate che siete stati inviati sulla terra da entità superiori; esse vi sorvegliano e si pronunciano sulla vostra condotta.

 Chi si preoccupa dell'opinione pubblica al punto da trascurare l'opinione del Cielo, dimostra di non aver compreso che cosa è veramente essenziale nella vita. Può accadere che, nel desiderio di mettervi al servizio del bene e della luce, provochiate reazioni molto negative. 

I vostri genitori e i vostri cari saranno forse contrariati dal fatto che non tenete conto dei loro consigli e che preferite seguire la via tracciata dai grandi Maestri della luce. Voi però, pur sforzandovi di mantenere buone relazioni con le persone che frequentate, perseverate su questa via che sapete essere la migliore: prima o poi, gli uni dopo gli altri, tutti saranno costretti a riconoscere che, malgrado l'apparenza, avete avuto ragione a scegliere il cammino della luce.

Omraam Mikhaël Aïvanhov

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...