giovedì 15 febbraio 2018

A TE CHE LEGGI....CON AMORE.......

A te che leggi, con amore.

Vedi tutto scorre velocemente e lascia una scia e tu percorri la scia che voi chiamate tempo. Ma il tempo non esiste. Esiste il movimento in espansione dell’Energia che vi permea e che permea il tutto.
Tutto va avanti, tutto ha uno scopo. I punti si uniscono e formano il disegno del tempo.

La via che tu chiami il tuo percorso personale si dovrà unire con quello di altri in modo da formare un grande sentiero luminoso, una grande scia da seguire per coloro che arrivano ora, che stanno arrivando e che arriveranno “dopo”.

Ma non esitare a fermare una forza vibrazionale se non senti alcun interesse per essa. Ti potrebbe solo danneggiare riempiendoti di nozioni e conseguentemente di vibrazioni che a te non servono.
Impara a seguire ciò che ti serve e che ti porta ad un più elevato stato di consapevolezza e stadio di coscienza.

Non fare come colui che tutto segue per non sentirsi inadeguato, anzi è proprio a causa della sua inadeguatezza che tutto segue, tutto vuole fare. In realtà poco pensa al suo vero sviluppo spirituale. Ognuno segua la Via che sente propria. Ognuno segua il Percorso che per lui è divino e fonte di ispirazione. Ogni volta che entri in contatto con la Vibrazione dello Spirito ti accorgi della Grande Compassione che esiste nel Cosmo e che proviene dalla Fonte Dio padre madre.

Non pensare mai di essere solo nel tuo percorso o non seguito. Noi vediamo i tuoi progressi, i tuoi tentativi, i tuoi fallimenti - che fallimenti non sono se da essi impari la lezione.
Noi vediamo ciò che tu chiami la tua aura e percepiamo la tua vibrazione che è creata dai tuoi pensieri, parole, azioni. Nonché dalla tua Consistenza Animica.

Vai sereno lungo la Via del Risveglio e sii amorevole verso te stesso e gli altri.

Pace e amore a te che leggi, Emmanuel.

canalizzato da Cristina Sanbres

condiviso da

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...