giovedì 8 febbraio 2018

INVOCAZIONE PER LA SALUTE




Oh Dio onnipotente presente nel mio cuore.


Riempi il mio corpo con così tanta Luce

da respingere tutta l’imperfezione, tutta l’impurità

e tutta la discordia che fanno male al mio corpo fisico.


Che Essa cacci tutto ciò che non è Luce
e che Essa badi che tutta la discordia, tutto il dolore,
tutta l’imperfezione e tutta l’impurità non possano più rientrarvi.


Che la Luce si impossessi di tutti i corpi umani.
Oh potenza della Luce! Oh Dio Onnipotente presente nel mio cuore!


Siate Maestri di tutte le forme umane e che esse vi obbediscano assolutamente.
Fate di me un amante che attira tutto il bene
e che respinga tutto il male che cercherà di entrare nel mio corpo.


Accetto questa grande manifestazione d’amore, vi ringrazio.


IO SONO IO SONO IO SONO.

GRAZIE PADRE.

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...