venerdì 9 febbraio 2018

LA NUOVA ENERGIA DI CRISTINA SANBRES

Sulla Nuova Energia....

La Nuova Energia è l’unione amorevole di tutte quelle Forze benefiche che alitano attorno all’umanità e che la aiutano da sempre. In questa Unione tutto avviene più velocemente, tutto si manifesta con grande chiarezza e ciò che chiamate Karma si svela in modo rapido.

 La Nuova Energia è amabile, vuole il bene di ognuno, crede nell’antica bontà degli uomini e nella loro capacità di riscattarsi. Questa amabile forza ama tutto ciò che è della luce e considera – e vuole fortemente considerare – solo il lato positivo e solare di ciascun essere umano nella carne e nello spirito.


Si muove con vibrazioni leggere e chiare, rapide e positive. Assomiglia molto all’energia angelica perché è formata in gran parte da Esseri che portano con sé questo tipo di vibrazione. E’ però formata da tutti gli Esseri di luce che portano le loro vibrazioni a testimonianza del bene e della realizzazione del Piano Divino. Ecco perché è affine a molte ma le comprende tutte.
La Nuova Energia è come un treno che passa ad alta velocità. Sta a voi decidere di salirvi e di avviarvi in questo meraviglioso viaggio verso il risveglio. Non abbiate mai paura, siate sempre fiduciosi. Abbiate sempre la speranza nel vostro cuore ed il desiderio di compiere il bene.


Non ci saranno dubbi su chi e che cosa seguire quando questa Energia si sarà resa ancor più percepibile. Il vostro Maestro Interiore vi aiuterà e si manifesterà nel vostro cuore.
Da Opera Omnia - Emmanuel edizione Alvorada

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...