domenica 25 febbraio 2018

PREGHIERA ALL'ARCANGELO MICHELE.......



Preghiera all’Arcangelo Michele

Ho pregato per molto tempo e ora più che mai mi apro alla presenza dell’Arcangelo Michele.

Chiedo aiuto, chiedo l’intervento del grande soccorritore, il primo di tutti, il primo che sa accogliere interamente la voce mia di grande subbuglio e bisogno di aiuto.

Sono nel mio compito qui sulla terra molto confuso e disorientato, chiedo per questo l’intervento dell’Arcangelo affinché mi possa aiutare nel mio Essere in armonia con me stesso e tutto l’Universo.

Amo, Amo tanto me stesso al punto di non volermi più far del male.

Accetto di essere aiutato, perché la mia consapevolezza di uomo riconosce il proprio limite.

Amami ed io sarò salvato e redento al mio Essere di Uomo a Dio.

Grazie.

Tratto dal libro “Iniziazione alle Energie degli Arcangeli”





CONDIVISO DA http://angeliradianti.com/preghiera-allarcangelo-michael/

2 commenti:

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...