lunedì 5 febbraio 2018

IL POTERE DEL PENSIERO.....Aïvanhov



« Si parla del potere del pensiero, ma il pensiero non ha un vero potere se non in alto, nella sua regione che è il piano causale, ossia il piano mentale superiore; e più si allontana da quelle vette, più si indebolisce.
 Ovviamente, per far fronte a tutti i problemi della vita quotidiana con i quali deve confrontarsi, l'uomo non può mantenere il proprio pensiero nelle regioni superiori, ma è costretto a lasciarlo scendere e a vestirsi con abiti pesanti; sotto quegli abiti, il suo pensiero diventa quasi irriconoscibile e perde potere.
 Non appena scende nelle regioni dell'intelletto (piano mentale inferiore) e del cuore (piano astrale) il pensiero si appesantisce, si smorza e non ha più la stessa forza di penetrazione.

Se volete che il vostro pensiero ritrovi la sua vera potenza per poter pregare, meditare e legarvi al Cielo, sforzatevi di elevarvi fino al piano causale. »


Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...