sabato 13 luglio 2019

20 LUGLIO ...INIZIA UN NUOVO CICLO.... DI MONIQUE MATHIEU....

20 Luglio, inizia un nuovo ciclo.....


Potete parlarci del 20 Luglio?

Mi dicono:

«Vi diremo semplicemente che a partire da questa data entrerete in un nuovo ciclo di esistenza. All’umanità verrà offerto ciò che non le è mai stato offerto finora.

La cosa più importante, affinché gli esseri umani ricevessero l’aiuto dai loro fratelli galattici (che siamo noi), era che non ci fossero più guerre, che cominciassero ad apprendere la saggezza, in particolar modo i leader delle grandi potenze.

Vi abbiamo già detto di aver contattato i governanti delle grandi potenze. Abbiamo detto loro ciò che accadrà alla Terra, gli abbiamo parlato degli immensi cambiamenti e anche delle condizioni necessarie affinché si realizzino nel miglior modo possibile, per il massimo interesse (non ci piace questo termine ma lo utilizziamo) di tutta la vita sulla Terra.

Certi capi di governo di alcune grandi potenze hanno ascoltato il nostro messaggio; hanno cercato di attuare tutto ciò che sarà vantaggioso per l’umanità. Altri capi di Stato hanno tenuto una posizione sterile, perché sono ancora troppo bellicosi e potenti.

I grandi capi di Stato hanno ascoltato le nostre parole, ma con loro ci sono anche persone che non vogliono la pace, che vogliono continuare a vivere nel potere, nello sfacelo di questa terza dimensione che a loro va bene così com’è. Non diremo quali sono le grandi nazioni governate da tali leader.

I governanti sono spesso costretti a scendere a compromessi per riuscire ad «ingannare l’avversario», altrimenti non riuscirebbero a mettere in pratica quanto è stato loro chiesto.



Sulla Terra, alcuni dei vostri fratelli galattici si materializzano e si mettono in contatto con i potenti di questo mondo, con chi li vuole ascoltare. Per quelli che non vogliono ascoltarli, non è una cosa grave, essi semplicemente seguiranno il loro piano di vita. Finora, va tutto bene.

Un’immensa onda di energia scuoterà la Terra, il sistema solare e ben altro. Ci saranno delle specie di proiezioni dal vostro Sole Centrale. Alcuni dei vostri scienziati potranno vedere queste proiezioni verso il sistema solare.

Salvo imprevisti, ci saranno molti cambiamenti nel mese di Luglio. Gli esseri umani potrebbero rimanere piuttosto scossi. A Luglio e nei mesi seguenti, potranno verificarsi delle rivoluzioni, perché la gente non comprenderà ciò che gli succede. Chi avrà acquisito una certa saggezza non sarà messo in difficoltà da queste gigantesche ondate di energia senza precedenti.

Esse continueranno per un po’ anche dopo Luglio. Nella logica delle cose e in base alla scelta dell’umanità, potrebbero esserci molti cambiamenti entro la fine dell’anno. Queste immense ondate di energia, rischiano di confondere certe persone che potrebbero commettere azioni riprovevoli. Noi vegliamo …

A Luglio, ci saranno grossi problemi di caldo, questo caldo vi colpirà all’improvviso. Non ha niente a che fare con il riscaldamento globale. Si tratta di onde che inglobano tutto il sistema solare e voi ne subite in po’ gli effetti.

Si verificheranno ancora sbalzi termici che andranno dal freddo al grande caldo; essi non sono causati da questioni umane (sono di natura diversa).

C’è un conseguente cambiamento vibratorio di tutta la vita sulla Terra e nel vostro sistema solare. Tutto il vostro sistema solare si sta riscaldando! Anche la vostra galassia sta cambiando! Tutto è in grande trasformazione, in grande mutazione!

Voi non potete farci nulla, perché questi grandi cambiamenti climatici (che non sono esattamente cambiamenti climatici) sono gli effetti di queste gigantesche ondate di energia.

Nel mese di ottobre potreste vivere momenti di grande caldo e momenti in cui la temperatura si abbasserà. Ciò sarà la conseguenza di queste immense ondate di energia.

Se un numero sufficiente di esseri umani saranno nella coscienza spirituale, potranno, con ciò che sono, offrire il loro Amore e aiutare a riequilibrare un po’ queste gigantesche onde, affinché non sconvolgano troppo la vita.

Quale sarà la conseguenza finale di queste ondate di energia? La conseguenza positiva è che la vostra coscienza si sveglierà all’improvviso. Alcune persone scopriranno delle abilità che non avevano. Come vi abbiamo già detto, la prima facoltà sarà la telepatia.

Gli animali avranno un comportamento un po’ diverso. Vi sembreranno più intelligenti, persino pieni di Amore; avranno uno sguardo diverso. Potreste vedere l’Amore nei loro occhi.

In certi momenti la vegetazione sarà meravigliosa, come se anch’essa si stesse preparando all’immensa transizione, perché anch’essa vivrà la transizione. In certi momenti, resterete incantati davanti alla vegetazione (in Francia o altrove), nei paesi che subiscono in pieno queste ondate di energia.

Cercate di vedere dove imperversano queste ondate di energia e qual è il comportamento della grande massa umana nei luoghi in cui c’è siccità, temperature in aumento, ecc.

Bisogna anche considerare il pensiero umano e la sofferenza di questi popoli, perché il pensiero – lo dovete comprendere – ha un notevole impatto sul vostro ambiente, su tutto ciò che vivete, sul comportamento della materia di Madre Terra attraverso i vulcani, i terremoti, gli uragani, ecc.; le forme pensiero possono incidere sul comportamento di Madre Terra.

Ecco ciò che volevamo dirvi a proposito del mese di Luglio».
immagine dal web..
Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  https://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...