sabato 13 luglio 2019

20 LUGLIO....ENTRATA IN UN NUOVO CICLO DI MONIQUE MATHIEU.......

20 luglio, entrata in un nuovo ciclo.......




29 giugno 2019

Puoi parlarci del 20 luglio?

Mi dicono:

"Vi diremo semplicemente che da questa data entrerete in un nuovo ciclo di esistenza. Sarà offerto all'umanità quello che non è mai stato offerto fino ad oggi.

Ciò che era importante, in modo che gli umani ricevessero l'aiuto dei loro fratelli galattici (chi siamo noi), è che non ci sono più guerre, che cominciano a imparare la saggezza, specialmente i leader governo delle grandi potenze.

Vi abbiamo già detto che abbiamo contattato i governanti delle grandi potenze. Abbiamo detto loro che cosa dovrebbe accadere alla Terra, abbiamo detto loro degli enormi cambiamenti e anche delle condizioni necessarie per fare il meglio che possono per il più grande profitto (non ci piace questa parola, ma noi 'uso) di tutta la vita sulla Terra.

Alcuni leader delle grandi potenze hanno ascoltato il nostro messaggio; hanno cercato di attuare tutto ciò che sarà redditizio per l'umanità. Altri capi di stato hanno avuto un atteggiamento sterile perché sono ancora troppo bellicosi e troppo potenti.

I grandi capi di stato hanno ascoltato le nostre parole, ma con loro ci sono anche persone che non vogliono la pace, che vogliono continuare a vivere al potere, nella stasi di questa terza dimensione che si adatta a tutti loro. fatto. Non diremo quali grandi paesi fanno parte di questi capi di governo.

A volte i governanti sono costretti a fare la grande differenza per "ingannare l'avversario", altrimenti non sarebbero in grado di implementare ciò che è stato loro chiesto.

Sulla Terra, alcuni dei tuoi fratelli galattici si stanno materializzando e prendendo contatto con i potenti di questo mondo, con coloro che vogliono ascoltarli. Non importa per coloro che non vogliono ascoltarli, seguiranno semplicemente il loro piano di vita. Fino ad ora, tutto sta andando bene.

Un'immensa ondata di energia scuoterà il pianeta Terra, il sistema solare e molto oltre. Ci saranno simili tipi di proiezioni del tuo Sole Centrale. Alcuni dei tuoi scienziati saranno in grado di percepire queste proiezioni verso il sistema solare.

Normalmente ci saranno molti cambiamenti nel mese di luglio. Gli esseri umani possono essere molto spinti. A luglio e nei mesi successivi, potrebbero esserci alcuni tipi di rivoluzioni, perché le persone non capiranno cosa sta succedendo loro. Coloro che hanno acquisito una certa saggezza non saranno disturbati da queste gigantesche ondate di energia senza precedenti.

Continueranno un po 'dopo il mese di luglio. Nella logica delle cose e in base alla scelta dell'umanità, ci dovrebbero essere molti cambiamenti entro la fine dell'anno. Queste enormi ondate di energia possono disturbare alcuni esseri che possono commettere atti difficili. Ci assicuriamo ...

A luglio, ci saranno gravi problemi di calore, questo calore ricadrà su di voi in una sola volta. Non ha nulla a che fare con il riscaldamento globale. Viene dalle onde che circondano l'intero sistema solare e ne viene in qualche modo influenzato.

Ci saranno ancora oscillazioni di temperatura dalla freschezza al grande calore; non sono dovuti a problemi umani (che sono di un altro ordine).

C'è un conseguente cambiamento vibratorio di tutta la vita sulla Terra e nel tuo sistema solare. Tutto il tuo sistema solare si sta scaldando! Anche la tua galassia sta cambiando! Tutto è in grande trasformazione, in grande cambiamento!

Non puoi farci niente perché questi grandi cambiamenti climatici (che non sono di per sé cambiamenti climatici) sono gli effetti di queste gigantesche ondate di energia.

Potrebbe essere che nel mese di ottobre stavi vivendo nella stagione calda e nei momenti in cui la temperatura scendesse. Sarà la conseguenza di queste enormi ondate di energia.

Se ci sono abbastanza esseri umani nella coscienza spirituale, saranno in grado, per quello che sono, di offrire il loro Amore e di aiutare a bilanciare queste onde giganti un po 'in modo da non disturbare troppo la vita.

Quale sarà la conseguenza finale di queste ondate di energia? La conseguenza positiva è che il tuo livello di coscienza aumenterà in un colpo solo. Alcuni esseri scopriranno abilità che non avevano. Come ti abbiamo già detto, la prima delle abilità sarà la telepatia.

Gli animali si comporteranno in modo leggermente diverso. Ti appariranno più intelligenti, a volte pieni d'Amore; avranno un altro aspetto. Potresti vedere l'amore nei loro occhi.

A volte la vegetazione sarà magnifica, come se si stesse preparando anche per l'immensa transizione, perché vivrà anche la transizione. A volte, sarai incantato dalla vegetazione (in Francia o altrove), in paesi che stanno vivendo queste ondate di energia a tutto tondo.

Cerca di vedere dove sono queste onde energetiche e come si comporta la massa umana in aree siccitose, temperature in aumento e così via.

Dobbiamo anche vedere il pensiero umano e la sofferenza di questi popoli, perché il pensiero - dovete capirlo - ha un'influenza enorme sul vostro ambiente, su tutto ciò che vivete, sul comportamento del materiale della Madre. Terra attraverso vulcani, terremoti, cicloni, ecc. ; le forme pensiero possono influenzare il comportamento di Madre Terra.

Questo è quello che volevamo dire in relazione al mese di luglio. "

immagine dal web
È possibile riprodurre questo testo e dare una copia alle seguenti condizioni:
  • che non è tagliato
  • non ci sono modifiche ai contenuti
  • di fare riferimento al nostro sito   https://ducielalaterre.org
  • che tu menzioni il nome di Monique Mathieu

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...