giovedì 4 luglio 2019

LE REGOLE DELLA PREGHIERA.......

Le regole della preghiera.....


La prima regola della preghiera consiste nell'appellarsi a Dio per chiedere solo desideri legittimi. La seconda regola è appellarsi a Lui come un figlio e non come un mendicante: 'Io sono tuo Figlio, tu sei mio Padre. 


Tu ed io siamo Uno'. Se preghi così, con profondità e persistenza, il tuo cuore si riempirà di gioia. Prega il Padre così: 'Signore, questa è la mia necessità… sono disposto a lavorare per soddisfarla, però ti chiedo di guidarmi e di aiutarmi a pensare e ad agire correttamente, per raggiungerla. 

Farò uso della mia ragione e lavorerò con determinazione, ma guida Tu la mia ragione, la mia volontà, e le mie attività verso la meta giusta'. Sii pratico e sincero nelle tue preghiere e concentrati profondamente su ciò per cui preghi. 

Prima di uscire a cercare lavoro, firmare un contratto, o fare qualunque cosa importante, pensa al Potere di Dio. Pensa a Lui costantemente. Dormi di meno e prega, il tuo appuntamento con Dio è più importante! Operando così riceverai la risposta di Dio.


Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...