mercoledì 10 luglio 2019

MI VISUALIZZO......



Mi visualizzo

Mi visualizzo sana
Mi visualizzo in perfetta armonia con l'universo
Mi visualizzo senza alcun dolore
Mi visualizzo circondata dall'amore delle persone
Mi visualizzo indipendente
Mi visualizzo in una casa armonica
Mi visualizzo con stabilità finanziaria
Mi visualizzo amata pienamente dal mio partner
Mi visualizzo amata dai miei figli
Mi visualizzo in perfetto stato di salute
Mi visualizzo con ognuna delle mie cellule rigenerate che compiono le loro funzioni al 100 % in perfetta salute che rigenerano il mio organismo.
Mi visualizzo con una lunga vita.


Oggi dico sì alla vita.
Oggi dico sì alla salute.
Oggi dico si alla mia bambina interiore.
Oggi dico si all'amore.
Oggi dico si all'abbondanza economica.
Oggi dico si alla forza.
Oggi dico si alla felicità.
Oggi dico si all'armonia.
Oggi dico sì alla gioia.
Oggi dico si alla mia salute perfetta.
Oggi dico si alle mie amate cellule sane e forti.
Oggi dico sì alla vita.
Grazie grazie, grazie, grazie,
Mi accetto, mi amo, mi rispetto e mi onoro...!!!

Condivido e ringrazio!!!

5 commenti:

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...