lunedì 15 luglio 2019

CHI E' IL MAESTRO SANAT KUMARA?

SANAT KUMARA...

 Il Maestro Sanat Kumara porta come insegnamento il principio cosmico come in alto così in basso. Sanat Kumara è strettamente collegato a Lady Venus Kumara, insieme governano i raggi della guarigione e sono raggi guida per tutti i Maestri.

 Portano tutte le qualità dei singoli Maestri e aiutano a trovare quello che meglio può istruire il nostro Sé superiore. Per quanto diversi siano i livelli su cui ci troviamo, per la loro interazione armonica abbiamo bisogno dell'amore, questo amore è archetipicamente simboleggiato da Venere.

 Il principio venusiano unisce le polarità, fa incontrare nell'amore due cose opposte, gioia e dolore, leggerezza e preoccupazione, crescita e processi di perfezionamento, ecc. L'amore di Sanat Kumara e Lady Venus Kumara agisce principalmente su tutti i temi di vita che devono essere padroneggiati. Essi sono ponti tra vari livelli di coscienza. Trovarsi nel loro raggio guida luminoso ci conferisce un'energia indescrivibilmente forte, grazie alla quale possiamo riconoscere e integrare gli avvenimenti del nostro passato e del nostro presente.

 Le energie di questi Maestri ci aiutano, quando siamo pronti, a superare positivamente le difficoltà, le esperienze negative e le profonde preoccupazioni, a integrarle come gioielli della vita. Tutto è uno, niente rimane isolato .

Il suo messaggio è: “creature vi amo tutte senza distinzioni, il mio dono è la consapevolezza della vostra grandiosità unita al nostro Creatore, Dio d’Amore. Sono il maestro dei maestri e a me spetta il compito di vegliare su ognuno di voi per tutta questa era della vita nuova. Porto Amore, porto Gloria nel nome del Padre, Madre, Figlio e Spirito Santo. Pregate e sarete ascoltati. Non vi è dubbio alcuno sulla grandiosità di nostro Signore Dio di tutte le cose, Dio d’amore, Dio di trasformazione.

 Amati vi amo e vi seguo con tutte le altre guide che con me hanno il loro compito per ognuno di voi. Vi dico amatevi, sostenetevi perché insieme potrete meglio arrivare alla Luce. Così sia”. 

Mantra: Mi abbandono al flusso della vita Parole su cui meditare: amore, guarigione, unione, origine, pienezza spirituale Arcangelo collegato: Uriele Gerarchia spirituale: Logos Planetario di Venere, Signore Reggente del Mondo Colore: corallo.

1 commento:

  1. Straordinario aiuto per anime in cammino verso Amore, realizzazione e verso la luce dell'esistenza.grazie maestri

    RispondiElimina

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...