lunedì 16 marzo 2015

LA PREGHIERA SCIENTIFICA di CONNY MENDEZ

LA PREGHIERA SCIENTIFICA
La preghiera scientifica è la messa in pratica del Mentalismo, il Decreto e tutto ciò che insegna la Metafisica, per ottenere  in forma infallibile ed armoniosa ciò che ci manca per manifestare il Concetto Immacolato e il nostro Piano Divino di Perfezione.
Quando preghiamo non possiamo pensare a cose negative, non dobbiamo credere che non ci meritiamo ciò che chiediamo, oppure che è impossibile o che chiediamo troppo, poichè questo annullerebbe l'effetto della PREGHIERA SCIENTIFICA. E'  molto importante memorizzare la formula della PREGHIERA SCIENTIFICA, non alterarla nè dimenticare nessuna delle sue parti, poichè il contenuto completo ha un proposito specifico:AMATA PRESENZA DI DIO "IO SONO QUELLO CHE IO SONO" IN ARMONIA CON TUTTO IL MONDO, SOTTO LA GRAZIA E IN MODO PERFETTO IO DECRETO CHE: .......................................GRAZIE PADRE PERCHÉ SI E' GIÀ COMPIUTO.
il trattamento al trattamento serve a non ripetere il decreto o la preghiere già fatti. Quando dubitiamo della sua efficacia, ma non abbiamo nessun timore che si possa avverare,  e non abbiamo nessun pensiero negativo al riguardo, ma ci accorgiamo che la situazione non migliora, non si risolve, allora dobbiamo mantenere la nostra fede immutabile e fare il trattamento al trattamento. Dobbiamo soltanto dire e pensare: IO HO FEDE NELLA PREGHIERA SCIENTIFICA CHE HO FATTO. IO DECRETO CHE I MIEI TRATTAMENTI SONO EFFICACI E SI AVVERANO SEMPRE. IO HO GIA' FATTO IL TRATTAMENTO A QUESTA SITUAZIONE E DIO STA AGENDO LI'.
Fede è la certezza che ci accadrà soltanto il bene. Il timore invece attira il male, cioè tutto ciò che temiamo. LA FEDE attira soltanto il bene. Quando chiediamo qualcosa ma abbiamo paura di non ottenerla, ovviamente non la riceveremo. Ogni volta che sentiamo timore, diciamo: IO NON HO PAURA IO HO FEDE......L'UNICA COSA DA TEMERE E' IL TIMORE STESSO.......PER LA FEDE NULLA E' IMPOSSIBILE.
La più grande dimostrazione di fede esistente è quella di ringraziare DIO prima di avere ricevuto ciò che abbiamo chiesto. Cioè dobbiamo dire GRAZIE PADRE PERCHE' GIA' MI HAI CONCESSO QUANTO RICHIESTO....PERCHE' GIA' SONO GUARITO.......PERCHE' GIA' ME L'HAI DATO......NEL PIANO DIVINO LA RICHIESTA E IL DONO SONO LA STESSA COSA....DIRE GRAZIE PADRE.....per  tutto quanto abbiamo è qualcosa di magico e grandioso che ci apre le porte alla vita intelligente, all'amore. alla bellezza, felicità, salute, prosperità e libertà.
DOVUNQUE DICIAMO SEMPRE GRAZIE PADRE. per quanto già possediamo.
Al posto di pensieri o di parole negativi, diciamo semplicemente GRAZIE PADRE.

TRATTO DAL LIBRO PIZZICO DI METAFISICA COLLEZIONE METAFISICA DI RUBEN CEDENO

6 commenti:

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...