lunedì 9 marzo 2015

PREGHIERA ALL'ARCANGELO JOPHIEL



La preghiera: Jophiel, io ti ringrazio per tutti i pensieri felici che hanno fatto parte di me fino ad oggi. Jophiel, io ti sono grato per tutti i pensieri gioiosi che le persone che hanno fatto parte della mia vita hanno voluto condividere con me e di quelli che nel futuro avrò ancora modo di accogliere.


Jophiel, affido a te ogni mia preoccupazione e i miei affanni, affinché tu possa intercedere per la loro migliore e più rapida ascesa verso la conversione in luce. Jophiel, affido a te ogni pensiero improduttivo, arido o cattivo verso me stesso o verso chi mi circonda, affinché tu lo possa trasformare nel meglio per me e per chi mi sta vicino. Jophiel, affido a te le mie emozioni di paura e incertezza, affinché tu le possa rigenerare in emozioni di gioia e sicurezza. ….. (affidate a Lui quello che sentite sta limitando la vostra espressione di vita).


Johiel risana le situazioni problematiche e incerte, suscita gioia e luce nei nostri pensieri, fa rinascere la parte più creativa di noi. Affidiamoci a Lui con la certezza di essere ascoltati. ASCOLTA il tuo corpo, FIDATI di te stesso e AFFIDATI agli Angeli.


CONDIVISO
DA http://www.ingegneriadelpensiero.com/modules/GestDoc/allegati/r79yn8kc0jq5s6m3ztpb.III

7 commenti:

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...