venerdì 2 marzo 2018

ATTUALE MISSIONE DI MARIA di Monique Mathieu





Vedo una meravigliosa presenza che mi dice:

«Vi ho detto che tornerò spesso per aiutarvi nel vostro profondo cammino, per parlarvi d'Amore e per offrirvi il mio Amore.

Io sono colei che avete chiamato "Maria" in qualità di umana; non sono più completamente Maria, e tuttavia sono ancora così vicino a voi!

Vengo a condividere il mio Amore con voi e a dirvi quanto è importante generare una certa dolcezza, sradicare ogni violenza in voi. Vengo inoltre a dirvi che siete infinitamente amati dai piani di Luce.

Quando ero sulla Terra, ero un po' come voi, anche se avevo una conoscenza più elevata per la liberazione della mia memoria ancestrale (non è la parola corretta ma la utilizzo comunque). Ho ritrovato sulla Terra ciò che avevo portato con me da tutte le mie vite precedenti. Dicono che avevo certi privilegi che voi non avete.

La mia missione era totalmente differente dalla vostra. Adesso, la missione dei Figli della Terra, che amo davvero immensamente, è molto più importante di quella che avevo io. É senza dubbio differente, ma i tempi sono differenti. Tuttavia l'Amore dimora in tutti i tempi, in tutte le civiltà; in ogni epoca l'Amore era presente! Niente e nessuno può impedire a questo Amore di essere presente, nessuno impedisce alle persone che hanno aperto il loro cuore, di manifestarlo e di offrirlo costantemente!

Con le mie sorelle e i miei fratelli, sono molto attiva in questo momento. Trovo divertente dire "le mie sorelle e i miei fratelli" perché, su certi piani, il sesso non esiste, è totalmente differente; in realtà c'è l'energia femminile e l'energia maschile che, ad un certo punto, si fonde in una sola energia equilibrata.

Consideratemi come la parte femminile dell'energia, anche se l'equilibrio tra la mia energia maschile e la mia energia femminile è perfetto. Ho mantenuto una grande dolcezza, dolcezza che amerei vedervi manifestare e lasciare che si esprima.

Con le mie sorelle, agisco in modo notevole nel mondo. Vado nei luoghi dove c'è più bisogno della mia energia di dolcezza e Amore. Vado nei luoghi dove c'è più sofferenza, dove gli esseri sono perduti. Vorrei dirvi che ognuno di voi può fare lo stesso lavoro che faccio io con il pensiero.

Lo faccio col pensiero (ovviamente non il pensiero umano), con ciò che sono a livello vibratorio e a livello Amore. Lo manifesto con la forza della mia mente che non ha niente a che vedere con la mente umana.

Sono molto attiva e sono immensamente felice di manifestarmi a voi perché so di poter contare su di voi. So che nonostante le vostre sofferenze e le vostre ribellioni, siete in grado di lavorare con ciò che sono. Avete la capacità di devozione, d'Amore, di dolcezza e di attenzione, quindi siete in grado di aiutare gli altri a risvegliarsi.

I miei fratelli e sorelle ed io stessa, lavoriamo con degli esseri galattici che non hanno mai vissuto su questo mondo. In questo momento, lavoriamo moltissimo per riequilibrare il mondo, perché c'è ancora troppo potere da parte di certi esseri non proprio appartenenti al vostro pianeta. Non parlo assolutamente dei vostri governanti, chiunque siano, loro non hanno alcuna importanza. Desidero farvi comprendere che agiamo in modo totalmente positivo.

Agiamo con un'energia di ricostruzione. È come se mettessimo delle medicazioni d'Amore sulle sofferenze di tutte le persone che ne hanno bisogno. A voi, cari Figli della Terra, vorrei dire che avete le mie stesse possibilità.

Fatelo con il pensiero. Il pensiero d'Amore ha un potere immenso. Pensate correttamente e, in quel momento, lavorerete con noi, voi nella materia e noi nell'Invisibile. Il vostro mondo, questo mondo sul quale ho vissuto molto tempo fa, è quello sul quale vivete voi adesso.

Avete la meravigliosa missione di aiutare la vostra Terra a risvegliarsi e, attraverso l'Amore che emana da voi, l'aiutate a ritrovare l'equilibrio, a riscoprire il vero senso della fraternità, del rispetto e naturalmente dell'Amore.

Sulla Terra, facevo parte degli Esseni. Ho insegnato esseno in grandi templi inaccessibili a coloro che non erano idonei a studiare in quei luoghi. Spesso quei grandi centri si trovavano nelle montagne, fuori dalla portata dei neofiti, fuori dalla portata di chi non era adatto a comprendere tale insegnamento.

In questo insegnamento, perlomeno all'inizio, c'era sopratutto la conoscenza elementare sull'Amore, su amare e amare sé stessi. Era anche molto importante la nozione del rispetto.

Prima della conoscenza, che non era una conoscenza intellettuale come quella che avete voi tutt'ora, esisteva la vera Conoscenza, quella dei veri valori. I valori sono scomparsi sotto molteplici veli. Agli studenti si insegnava a guardarsi nello specchio e ad amarsi; gli si insegnava a comprendersi e a rispettarsi, qualsiasi cosa avessero potuto fare.

In seguito, quando avevano raggiunto un certo livello d'Amore, di comprensione per loro stessi, di accettazione e di rispetto, gli si dava gradualmente accesso a tutte le capacità della mente.

E per voi sarà la stessa cosa: più avrete Amore per voi stessi, più avrete rispetto, e quando avrete acquisito le basi necessarie, scoprirete le facoltà straordinarie della forza della mente. Ciascuno di voi possiede tali facoltà, ma potrete servirvene solamente quando sarete pronti, affinché non possiate causare danni a nessuno.

Ripeterò ciò che vi ho già detto: la prima capacità della mente che si svilupperà in voi sarà la telepatia; è il mezzo universale di comunicazione.

Molti di voi saranno in grado di irradiare sempre più Amore quando saranno pronti; queste persone, in modo particolare, subiscono attualmente una purificazione per avere la capacità di irradiare molto più Amore.

Altre persone sono molto più pronte ad irradiare questo Amore; non subiscono questa purificazione poiché l'hanno già vissuta in altri momenti della loro esistenza terrena (e a volte anche recentemente).

Faccio tutto il possibile per rigenerarvi, per ridarvi potere, per ridarvi l'energia, per ridarvi la forza. È importante per me e per voi, perché conto su di voi, perché vi amo, perché siete importanti ai miei occhi.

Adesso vi lascio. Ciò non significa nulla perché io e coloro che vi stanno insegnando non vi abbandoniamo mai e, accanto al nostro canale, ci sono sempre degli Esseri che, come vi abbiamo già detto, sono lì per rispondere alle vostre domande. Voi e lei non siete mai soli. È necessario sapere che siete sempre accompagnati, e più vi eleverete più sarete accompagnati dalle entità di Luce.

Non dimenticate mai che la Luce assorbe l'ombra; la Luce assorbe la vostra stessa ombra, quella che generate con le vostre preoccupazioni, con le vostre sofferenze, con la vostra impazienza e talvolta con i vostri risentimenti.

L'Amore e la Luce cancellano, eliminano e assorbono tutto questo. Questa è la realtà della vita.

Siate benedetti! Tornerò spesso perché devo farlo, perché adesso siete pronti ad andare molto più lontano e molto più in alto.

Siate benedetti, cari Figli della Terra! Io vi inondo del mio Amore, vi inondo della mia Serenità, vi inondo della mia Gioia e anche della mia Forza!»
Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...