martedì 6 marzo 2018

ELEVAZIONE DELLA FREQUENZA VIBRATORIA di Monique Mathieu.



"Innanzitutto bisogna prepararsi, innanzitutto bisogna lavorare in modo consapevole nei comportamenti, nel lasciare la presa, nell'accettazione di tutto ciò che vivete, nell'accettazione dell'altro, ed è molto importante accettare l'altro per quel che è.
L'altro, colui che non comprendete, fa sicuramente molti sforzi per cambiare, ma non potete vederlo perché non ha il vostro livello di coscienza, e gli sforzi che cerca di compiere per cambiare non corrispondono ai vostri. È per questo motivo che dovete avere molta tolleranza, molta compassione (e più avanti molto Amore Incondizionato) per tutti coloro che vi circondano.
Tuttavia sulla Terra ci sono sempre più persone che si risvegliano all'Amore Incondizionato, e noi ne siamo felici. Ci sono sempre più persone che hanno la capacità di dire: «adesso amo, semplicemente, e non mi aspetto niente dagli altri. Offro loro il mio Amore perché sono felice di poterlo fare».

Quando non giudicherete più, quando farete semplicemente dono di voi stessi, quando avrete piacere nel fare piacere, il piacere di offrire ciò che siete senza aspettarvi niente in cambio, potrete dire a voi stessi: «sto cominciando ad essere davvero nell'Amore Incondizionato e mi sto realmente preparando per quello che tra qualche tempo sarà il mio mondo».

È importante! Se vi parliamo di tutto questo, è per permettervi un risveglio di coscienza più rapido. Cosa desideriamo per voi? Che possiate crescere, che possiate svegliarvi a ciò che siete realmente!

Alcuni di voi hanno delle difficoltà ad accettarsi o ad amarsi perché non sono stati accettati, perché non sono stati sufficientemente amati nella loro infanzia. Adesso tutto questo non esiste più! Dovete dire a voi stessi: «non importa se non mi amano, io mi amo e amo gli altri».
Amare non significa far finta di amare, vuol dire impegnarsi nell'Amore! È molto facile dire «io amo», ma è meno facile dimostrarlo! In che modo potete dimostrarlo? Con l'amicizia, con l'ascolto, con i favori che rendete agli altri, con l'Amore, anche silenzioso, che offrite agli altri, con un sorriso, valorizzando chi ne ha bisogno; dovete sempre incoraggiare e dare speranza!

Date tutto ciò che potete dare, ma date senza aspettarvi niente in cambio, perché se date aspettando qualcosa, significa che siete ancora nell'amore di terza dimensione, non siete nell'Amore Incondizionato, nell'Amore che vi proietta sempre di più verso una dimensione superiore e che innalzerà anche la vostra frequenza vibratoria.
Voi spesso parlate di elevare la vostra frequenza vibratoria perché è di moda. È un argomento che viene discusso nei seminari, nei libri, ma comprendete davvero cosa significa «elevare la propria frequenza vibratoria»?

Se fate anche solo una minima parte di quanto vi abbiamo detto, automaticamente questa frequenza vibratoria si innalzerà, ma non è «volendo» aumentarla che si verificherà questa elevazione, ma «lavorando» per aumentarla! Sarà grazie alla vostra comprensione delle cose, di ciò che siete e dei vostri comportamenti che potrete elevare la vostra frequenza vibratoria!

Non sarà partecipando ad un seminario o ad uno stage in cui vi dicono: "fate questo, fate quello, praticate la tal tecnica" che ci arriverete! È un errore, poiché la sola realtà è il vostro comportamento rispetto a voi stessi, il vostro modo di integrare l'Amore per voi stessi prima di offrirlo agli altri, il rispetto che avete per voi stessi e per tutto ciò di cui vi abbiamo parlato fino ad ora, che lo permetterà.
Nessuna tecnica vi permetterà di elevare la vostra frequenza vibratoria, perché le tecniche parlano spesso all'ego o al mentale. Se parlate al vostro cuore, se lavorate con il vostro cuore, eleverete la vostra frequenza vibratoria, e chi vi circonda lo sentirà.

Una tecnica, qualcosa di appreso, non sarà sentito dal vostro entourage. Avrete solo una parvenza di potere sugli altri perché il vostro linguaggio vi farà sembrare più evoluti degli altri, ma questo resterà nel campo dell'ego, dell'intelletto, della mente.
Vorremmo che afferraste realmente ciò che vi diciamo perché è importante! Siete in un periodo della vostra vita in cui tutto è possibile per voi, vale a dire che avete tutti gli strumenti che vi permettono di crescere realmente, ma avete anche l'ostacolo dell'ego e questa moda che consiste nell'applicare dei metodi che si imparano solo mediante l'intelletto e che fanno dimenticare di scendere nel cuore.
Non imparerete mai ad elevarvi spiritualmente lavorando con l'intelletto e con l'ego! Naturalmente, per certe persone, l'intelletto è importante perché può essere uno strumento. Di certo lo può essere, a condizione però di collegare l'intelletto al cuore! Se l'intelletto resta totalmente bloccato nell'ego, non è di nessun aiuto, ma se è collegato al cuore, all'Amore, alla comprensione, può essere realmente di aiuto.»

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
CONDIVISO DA http://ducielalaterre.org/fichiers/amour/el_vation_de_la_fr_quence_vibratoire_wZk___IT.php

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...