mercoledì 21 marzo 2018

MESSAGGIO DALL’ANGELO RAMAELA....



Ti saluto amata creatura.


 IO SONO Ramaela l’angelo della gioia. Lasciati avvolgere nella mia fulgida luce arancione che ti fa sentire immerso nelle onde della gioia più pura e inspira ed espira. Che cosa ti trattiene dal godere pienamente della tua vita? Cosa ti fa spesso apparire così serio? Credimi, la tua vita sarà infinitamente più facile se ti connetti con la tua più autentica gioia di vivere.

Anche se potrà non sembrarti vero, puoi scegliere in ogni attimo se farti opprimere dalle preoccupazioni e dai fardelli del passato o viceversa optare per la levità e la gioia. Nell’energia della gioia trovi soluzioni che con l’energia del dubbio non potresti neppure sognarti. Perciò immergiti nella mia energia e in quella dei miei accompagnatori, i delfini che ami tanto. Sono veri maestri d’amore, di grazia, di leggerezza e di gioia: per questo il tuo cuore si apre istantaneamente appena vedi questi animali o una loro immagine.


Da oggi in poi invia all’universo l’intenzione di collegarti con l’energia dei delfini, così da lasciarti alle spalle ogni paragone e ogni rivalità, propio come fanno loro. Infatti sono queste due cose a privarti della gioia di vivere e a indebolire la tua frequenza vibratoria. Rallegrati del successo di ogni altra persona: la stessa fortuna verrà riservata anche a te, giacchè tutto è una cosa SOLA.

Immergiti nuovamente nelle onde della gioia più pura che si diffonda dai delfini da me, e comincia ad attraversare la vita danzando, e a gioire delle piccole cose quotidiane, e i miracoli entreranno a far parte della tua vita.


TRATTO DAL LIBRO
 https://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__potere-guarigione-angeli-fallois.php?pn=5922

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...