venerdì 9 marzo 2018

FASI LUNARI LORO INFLUENZA E COME UTILIZZARLE Aïvanhov




Fasi lunari - loro influenza e come utilizzarle


È importante imparare a lavorare con le diverse fasi lunari.

 Durante la luna crescente, le energie fisiche e psichiche che la natura ha deposto nell'uomo, lo aiutano a manifestarsi come un essere cosciente, attivo e volitivo. In seguito, durante i quattordici giorni della luna calante, quelle energie hanno piuttosto la tendenza a scendere per alimentare le sue radici, ossia lo stomaco e il sesso: l'appetito e la sensualità aumentano, mentre l'attività mentale tende a diminuire.

 Dato che queste alternanze esistono e noi non ci possiamo sottrarre, è bene imparare a utilizzarle per fare un lavoro psichico. Per esempio, durante il periodo della luna calante, potete concentrarvi su una vostra debolezza della quale vorreste sbarazzarvi, e pronunciare questa formula: «Così come la luna cala nel cielo, allo stesso modo questa mia debolezza possa calare e scomparire».

 E viceversa, durante il periodo della luna crescente, potete concentrarvi sulle qualità che vorreste rafforzare o acquisire.




Maestro Omraam Mikhaël Aïvanhov

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...