sabato 31 marzo 2018

ENTRATE IN COMUNIONE CON IL CRISTO RISORTO... Paramahansa Yogananda

Innalzatevi oltre la coscienza del corpo, elevate il vostro spirito dal regno della materia alla vastità del silenzio interiore nel tempio della vostra anima ed entrate in comunione con il Cristo risorto.

 I fiori appassiscono per non tornare mai più, ma Gesù ha solo dormito per obbedire al dolce comando della Natura, e si è risvegliato per dichiarare la Sua supremazia su di Essa.

 Gesù ha zittito la risata degli occhi increduli e l’audace asserzione poetica che nessun viaggiatore ha mai fatto ritorno dai confini della morte, ritornando dal luogo da cui nessuno era mai tornato.

 Cristo si è nascosto di nuovo per mostrare che può far risorgere la sua eternità non solo nel corpo di Gesù, ma anche in ogni fiore e in ogni Essere vivente che sorriderà nel giardino della Creazione negli eoni senza fine.

 Cristo è risorto non solo la mattina di Pasqua, ma si rianima all’alba del risveglio di ogni Anima. Le nostre anime muoiono ogni giorno, ogni qual volta siamo sepolti nella tomba dell’ignoranza, e risorgiamo di nuovo nella Saggezza Cosmica.

 Bandisci la coscienza della morte percepita durante il sonno dell’illusione, e fa’ risorgere la tua Anima nella Luce dell’Immortalità, che regna in eterno. Fa’ che sia questo il tuo Risveglio Pasquale.

 Paramahansa Yogananda

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...