venerdì 12 luglio 2019

PRIMA DI ANDARE A LETTO.......

Prima di andare a letto... 

Prima di andare a letto alla sera, passate dieci o quindici minuti esaminando come avete passato la giornata e osservando gli sbagli che avete commesso. Riparate mentalmente ai vostri errori, inspirate profondamente un paio di volte e quando vi sarete calmati, andate a letto. Il sonno sarà buono e rivitalizzante. Se riuscite a prendete l'abitudine di andare a letto presto, sarete capaci di dare al vostro corpo la quantità di prana necessaria. Se vi sentite stanchi, cenate presto e andate a letto non più tardi delle otto. In questo modo guadagnerete una maggior quantità di energia di cui il vostro corpo ha bisogno. Se invece avete un eccesso di energia andate a letto più tardi.

 Quando dormite andate a scuola nel mondo astrale. 

Ciò che imparate di notte viene poi applicato durante il giorno. Voi considerate il sonno come riposo, ed è per questo che non riuscite a trovare quegli esseri che desiderano insegnarvi. A tal proposito assomigliate a quei bambini che vogliono scappare da scuola. Per questo quando andate a letto, dite a voi stessi: "Ora vado a scuola nel mondo astrale per imparare qualcosa di nuovo che applicherò sulla terra".

Nella notte andate a scuola... Vi è un numero sempre maggiore di persone che riescono a percepire il richiamo degli Angeli, i nostri fratelli alati. Per molti il messaggio viene captato durante il sonno, quando da ogni angolo della Terra migliaia di uomini e donne vengono radunati nelle "Aule Notturne di Apprendimento" per essere istruiti occultamente. Quasi nessuno al risveglio ricorda ciò che ha appreso nella notte, questa è la regola. Con la mente libera da condizionamenti o ricordi, ciascuno può lavorare al Piano concepito per l'evoluzione della Terra con i suoi mezzi, piccoli o grandi che siano. La selezione in "classi di apprendimento" viene effettuata su tutto il pianeta, fra uomini e donne di ogni età, dai bambini agli anziani. Non viene tenuto conto del livello di cultura né della condizione sociale. Viene piuttosto esaminata l'aura degli individui, scegliendo quelli predisposti al servizio attivo. Dall'alto ci osservano e ci valutano, quasi tutti siamo utili per gli imperscrutabili scopi dei Maestri.


immagine dal web......


tratto e condiviso 



1 commento:

  1. Grazie! Grazie! Grazie! Benedizioni infinite a tutti gli Angeli e gli esseri di Luce!
    Grazie per i vostri insegnamenti!
    🙏♥️💚💙💜♥️💜💙💚💛🙏

    RispondiElimina

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...