domenica 2 luglio 2017

DECRETI DI SAINT GERMAIN,

DECRETI DI SAINT GERMAIN, settimo raggio-viola

L’uso di ogni Decreto, fatto con pensiero e sentimento adeguati, porta la liberazione dell’Energia Divina che si richiede per risolvere ogni apparenza di problemi che possono capitare nella nostra vita, specialmente quelli di salute, provvigione e armonia. Toglie, quindi, il potere ad ogni male.

Ecco, qui di seguito, alcuni DECRETI del Maestro Saint Germain, tratti dal testo “ DECRETI DEL MAESTRO SAINT GERMAIN “ Ed. Italica


IL SALUTO SOLARE

“Magno Dio in me,
assumo ora il tuo Eterno Albeggiare
ricevendo il Tuo Magno Splendore
ed Attività che si sperimentano
e si manifestano visibilmente ! “

GRATITUDINE

“Completa Attività dell’IO SONO, ti lodo e accetto la Luce della Tua Presenza “


DIO IN AZIONE

“ IO SONO DIO in azione; IO SONO la Vita, Opulenza e Verità già manifestate. “


AMORE DIVINO

“ IO SONO la Presenza dell’ Amore Divino in ogni momento. “


GESU’

“ IO SONO la Resurrezione e la Vita .”


PROTEZIONE

“ IO SONO il Grande Cerchio Magico invincibile di Protezione intorno a me, che respinge ogni elemento discordante che intende entrare a molestarmi. IO SONO la Perfezione del Mio Mondo ed essa è autosostenuta, “


ILLUMINAZIONE

“ IO SONO la piena comprensione ed illuminazione di questa cosa, che voglio sapere e capire. “


AMORE E OPULENZA

“ IO SONO la Grande Opulenza di Dio resa visibile nel mio uso adesso e continuamente.”




CONDIVISO DA http://www.cittadiluce.net/decreti-saint-germain-settimo-raggio-viola-t4974.html



Nessun commento:

Posta un commento

L'ANGELO DELL'ARIA Omraam Mikhaël Aïvanhov

« Andate a camminare in mezzo alla natura… Che vi troviate in campagna, nel bosco, in montagna o sulla riva del mare, cercate di prendere ...