lunedì 31 luglio 2017

OGGI...............



Oggi…


Oggi cerca nel tuo cuore una frase, un mantra da recitare nei momenti di difficoltà. Bastano poche parole, una frase affermativa. Ti aiuterà per tutta la giornata.

Oggi vogliti bene in modo speciale. Invia luce a te stesso, a te stessa. Sappi che Dio ti ama. Poi, una volta compreso che sei amato, scegli una persona a cui inviare la luce che hai ricevuto. Facendo così ogni giorno migliorerai il mondo!

Oggi onora i tuoi sogni, i tuoi desideri. C’è qualcosa che ti sta tanto a cuore ma che pensi non sia realizzabile? E perché no? É infatti sul pensiero di non poterlo realizzare che devi lavorare. Infatti un desiderio, se è nel bene e per il bene, lo si esprime lasciando che le Forze dell’Universo divino lo ascoltino ed inizino a lavorare in tuo aiuto per metterlo in atto.

Fai questo per prima cosa poi affidati.

Oggi abbi in te tre certezze: certezza di essere amato da Dio e dal mondo di luce, certezza di amare te stesso e certezza di amare il prossimo. Se non sai di avere in te queste tre certezze, pensa un attimo e guarda dentro di te… trova in te queste tre certezze.

Luce alla tua giornata. Con amore, Emmanuel

DA EMMANUEL LA VIA DEL RISVEGLIO CANALIZZATO DA CRISTINA SANBRES

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...