lunedì 31 luglio 2017

DECRETO DELLO SCUDO DI PROTEZIONE DELL'ARCANGELO MICHELE




" Amato Arcangelo Michele del raggio blu della forza, potere, fede, e protezione di Dio, ti invoco per venire qui e ora e proteggere con la tua spada di fiamma blu la mia persona,la mia casa ed ogni posto dove io cammino, davanti, Indietro, su, giù, alla mia sinistra e alla mia destra sigillando X3. SIGNIFICA RIPETERE 3 VOLTE.


in modo che NIENTE meno che la luce, l'amore ed il potere di Dio possa penetrarmi.
Grazie Padre, perché è già stato fatto ".


AMEN AMEN AMEN


Con amore, MessaggerI di luce

BENEDIZIONI


LA FOTO E' STATA SCATTATA DA ME NELLA CHIESA DELL'ARCANGELO MICHELE E SANTA RITA IN VIA CINQUECENTO A MILANO....C'ERA E SI VEDE UN'OMBRA IMPONENTE CHE ALEGGIAVA IN TUTTA LA CHIESA.









2 commenti:

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...