giovedì 13 luglio 2017

PER ASCOLTARE LA VOCE DEGLI ANGELI............

Per ascoltare la voce degli angeli:

Messaggero di Luce,so che sei qui vicino;

per favore dischiudi le mie orecchie

e fa che la tua voce giunga a me!

Aiuti per poter ascoltare la voce dei vostri angeli superiori:

PREGHIERA - chiedete di poter sentire la voce dei vostri angeli superiori.

MANTRA - Fate uso di questo mantra almeno tre volte al giorno.

MEDITAZIONE - Meditate su questo pensiero: "So sento nel mio cuore che mi verrà concesso, per il mio sommo bene, di ascoltare la voce dei miei angeli superiori. Questo sarà uno degli aspetti più belli della mia crescita spirituale".

ATTEGGIAMENTO - Convincetevi nel vostro cuore che riuscirete a sentire la voce degli angeli, dapprima flebile, poi sempre più forte.

ATMOSFERA - Davanti al vostro piccolo altare, scampanellate con dolcezza prima di iniziare. Innescate una bacchetta d'incenso profumato.

MATERIALI - Fate uso sul vostro corpo di uno dei seguenti oli aromatici: angelica, cipresso, rosa rossa.

CRISTALLI E PIETRE - Meditate con un cristallo di quarzo puro, ametista, alessandrite o un cristallo di moldavite.



"La voce degli Angeli" di Joyce Keller, Armenia Editore.

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...