lunedì 10 luglio 2017

SII IN EQUILIBRIO !!!!!



Sii in equilibrio !


Non opporre resistenza al flusso della vita, dei pensieri parole azioni nel bene. Ogni resistenza al vero flusso della vita – che è buono – arresta l’evoluzione non solamente di chi oppone resistenza, ma anche di coloro che sono coinvolti seppure indirettamente. Il flusso della vita fa parte del Disegno Divino.


É importante vivere usando il proprio sentire. Più ti allinei con il tuo Sé Superiore e più il tuo sentire ti porta nella direzione giusta per te. Poi, una volta percepito, il sentire deve educare la mente a comprendere.

Quindi i pensieri che formulerai saranno in linea con il tuo Percorso. Questo avverrà sempre più frequentemente e sarà quasi ‘in automatico’. Sii sereno e vai sempre avanti.

É indispensabile che ti metti in discussione ma è anche fondamentale che onori te stesso mentre percorri la Via. Infatti il metterti in discussione ti aiuta a vedere come migliorare e l’onorare te stesso ti incoraggia nel Cammino verso il risveglio.

Pace e amore a te, Emmanuel...


DA EMMANUEL LA VIA DEL RISVEGLIO CANALIZZATO DA CRISTRINA SANBRES

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...