martedì 11 luglio 2017

INNALZATI ALLA VIBRAZIONE DEL TUO MAESTRO INTERIORE..


Innalzati alla vibrazione del tuo Maestro Interiore

Quando sei in pace con te stesso, quando i tuoi pensieri non si accavallano insidiando la tua mente, quando il tuo cuore respira e percepisce la tua essenza, ecco sei pronto per innalzare la tua vibrazione e riscoprire in te la voce del tuo Maestro Interiore.

Non è un esercizio difficile, se comprendi quanto sia importante il non giudizio, il lasciare che tutto scorra e che è possibile il tuo entrare in contatto con la parte più sacra di te stesso.
Non opporre resistenza, mettiti in ascolto. Accogli quanto ti giunge con semplicità e gratitudine. Ciò che ti arriva è quello di cui hai bisogno in quel preciso istante della tua vita. Può cambiare in seguito, può evolvere.
 Ma sempre la voce sacra della tua anima, il tuo Maestro Interiore, ti donerà le informazioni che ti faranno riflettere e crescere. Non è necessario un iter per imparare ad ascoltare, anzi: ad ascoltarTi. Basta restare in silenzio ed essere nell’accoglienza.
 E’ però importante sapere nel tuo profondo essere - e quindi con tutta la tua anima - che hai la capacità e la possibilità di entrare in contatto con la parte sacra di Te. E’ una esperienza sacra, iniziatica, ma semplice e gioiosa. 
Abbi dunque cura di te stesso e ama il tuo Percorso. Percorri il tuo Cammino in pace con te stesso e nella consapevolezza che sei in grado di innalzarti tutte le volte che lo vorrai con amore e dedizione


Pace a te

EMMANUEL LA VIA DEL RISVEGLIO ....CANALIZZATO DA CRISTINA SANBRES.........

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...