giovedì 29 marzo 2018

MESSAGGIO DELL'ARCANGELO METRATON.....



Ti saluto Anima Amata. IO SONO l’arcangelo Metatron.

 Potranno venire tempi in cui la vita ti passa accanto mentre ti domandi se quella sia la strada giusta, giacché sembra tu non abbia alcun potere su quanto accade. E tuttavia questa è un’illusione: puoi essere sempre e ovunque la padrona o il padrone del tuo tempo. L’unica cosa che occorre è la decisione consapevole di prendere quotidianamente coscienza delle tue vere priorità.


Non è la tua vita a scegliere te, ma viceversa. Queste parole potranno sembrarti dure quando sarai afflitto dai colpi del destino, eppure è proprio così. Infatti anche in quei momenti avrai la scelta e potrai decidere su cosa concentrati e quali priorità vorrai porti, amata creatura.


Riconoscilo, e d’ora in poi compi scelte sagge. Se lo desideri, sarò al tuo fianco in ogni momento per assistenti con le parole e con i fatti. Ora avvertì come ti abbraccio con le mie ali e ti avvolgono nella chiarezza cristallina, così che tu possa riconoscere ciò che è importante” 


Il Potere di Guarigione degli Angeli- Isabelle Von Fallois
 https://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__potere-guarigione-angeli-fallois.php?pn=5922

5 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. X me nn importano gli errori di ortografia quando il discorso è intelligente...

    RispondiElimina
  3. Grazie arcangelo Metratron di aiutarmi a fare chiarezza nella mia vita e così da poter aiutare chi amo!

    RispondiElimina

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...