giovedì 27 luglio 2017

GUARIGIONE DELL’ALBERO GENEALOGICO





Gesù, ci hai rivelato che dal peccato commesso dall’uomo all’origine del mondo è venuto ogni male e che anche il peccato di ciascuno ha influenza negativa sugli altri, specialmente il peccato dei genitori sui figli e discendenti.

Attraverso la generazione si trasmettono gli stessi caratteri fisici e psichici, i buoni frutti delle virtù e le tristi conseguenze dei vizi, la salute e le malattie, il bene e il male degli antenati.

Per il bene che genitori e antenati ci hanno trasmesso, li ringraziamo e ringraziamo Te, perché con la tua grazia hanno agito bene.

Per il male che ci hanno trasmesso, li perdoniamo e li affidiamo alla tua misericordia, chiedendo per loro il tuo perdono e facendo suffragi.

Gesù, perdonali.

Gesù, sei venuto a salvare tutta l’umanità passata, presente e futura. Tu sei l’Eterno. Ogni generazione è a Te contemporanea.

Ora ti preghiamo per le nostre generazioni passate e presenti, sia di ramo paterno che di ramo materno.

Ti preghiamo di guarire il nostro albero genealogico, di cui noi siamo un frutto.

Per il loro bene e il nostro bene, tronca ogni influenza negativa che ci hanno trasmesso attraverso le generazioni.

Il tuo Sangue Prezioso scenda a purificare, risanare, liberare, perché oggi la nostra generazione sia sana e santa, unita e felice così che possa trasmettere solo cose positive, essere canale soltanto di salute e di santità.

Gesù, guarisci il nostro albero di famiglia.






5 commenti:

  1. Grazie È molto bello.Colgo l'occasione di fare a te gli auguri di 1 armonioso Natale e tanta gioia.Grazie e buona continuazione x il tuo blog che son anni che seguo.É stupendo ciao

    RispondiElimina
  2. Grazie È molto bello.Colgo l'occasione di fare a te gli auguri di 1 armonioso Natale e tanta gioia.Grazie e buona continuazione x il tuo blog che son anni che seguo.É stupendo ciao

    RispondiElimina
  3. Grazie È molto bello.Colgo l'occasione di fare a te gli auguri di 1 armonioso Natale e tanta gioia.Grazie e buona continuazione x il tuo blog che son anni che seguo.É stupendo ciao

    RispondiElimina
  4. ricorda un poco il tarpanam, rituale indiano, offerta dell' acqua agli antenati

    RispondiElimina

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...