mercoledì 17 maggio 2017

AFFERMAZIONE DI PROTEZIONE DELL'ARCANGELO MICHELE


Questa affermazione la potete ripetere in qualunque momento: in passeggiata, mentre guidate
l’auto, fate le pulizie di casa, o quando sei spaventato o non capisci qualcosa ecc.:

L’arcangelo Michele è davanti a me

L’arcangelo Michele è dietro di me

L’arcangelo Michele è al mio fianco destro

L’arcangelo Michele è al mio fianco sinistro

L’arcangelo Michele è sopra di me

L’arcangelo Michele è sotto di me

L’arcangelo Michele, L’arcangelo Michele è con me ovunque io vado

Io sono nella sua protezione d’amore, Io sono nella sua protezione d’amore,

Io sono nella sua protezione d’amore

OPPURE IO SONO IL SUO AMORE CHE PROTEGGE QUI X  3 VOLTE

2 commenti:

  1. GRAZIE 🙏🏻 📿 ❤️ 👼 ❤️ AMEN 🙏🏻 🕊️ 🕯️ ✝️ 😇 👼 ❤️ 👼 ❤️ AMEN 🙏🏻 🕊️ 🕯️ ✝️ 😇 👼 ❤️ 👼 🥰🥰🥰

    RispondiElimina
  2. Grazie,Grazie,Grazie in gratitudine ringrazio 🙏🙏🙏❤❤❤
    AMEN🙏😇💖 AMEN🙏😇💖AMEN🙏😇💖

    RispondiElimina

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...