martedì 23 maggio 2017

LA LUCE BIANCA E CALDA ... LA FORMULA DELLA NOSTRA VITA





Il subconscio conserva una grande quantità delle esperienze accumulate... probabilmente, si tratta di tutte le incarnazioni dell'anima immortale. Ecco perché le generazioni di persone riproducono intuitivamente le stesse immagini e i modi di dire.


Uniamo nell'unica frase le tre parole che hanno per noi un grande significato: "LUCE"+"BIANCA"+ "CALDA".

Queste tre parole ci fanno venire non solo delle immagini ma anche delle sensazioni positive. Questa è la formula della nostra vita.

- Il nostro territorio, su questo pianeta, è il territorio della Luce Bianca la cui fonte è il Sole. La parola "bianco" è il sinonimo della purezza, della saggezza, dell'apertura, delle belle intenzioni.

- "Caldo" significa anche "vivo": potrebbe trattarsi di un corpo, di uno sguardo, di un sentimento o di un colore. Si può immaginare che il calore del sole si trasformi nel calore dei nostri cuori: siamo tutt'UNO. Questa parola si riferisce soprattutto ai bambini: hanno così tanta luce che anche chi è preso dalle difficoltà della vita è attirato istintivamente da questa luce cercando di scaldarsi!

Secondo la teoria dei quanti tutto è energia, nelle sue diverse manifestazioni. Il nostro spirito e la nostra carne sono delle manifestazioni dell'energia pensante della Bianca Luce... le mattonelle di cui sono fatti i mostri corpi si chiamano proteine, ed è la stessa Luce Bianca concentrata, la fonte della Vita.

Oggi i media bombardano la nostra coscienza della più svariata informazione, ed è difficile distinguere la verità dalle bugie, la luce dal buio.

Provate un piccolo esercizio: quando ricevete un'informazione, controllate la reazione non della mente ma del CUORE.

Il cuore si riempirà o di sentimenti "caldi" che daranno una sensazione di calma e di protezione, oppure segnalerà un pericolo.Il cuore è il nostro filtro naturale che suggerisce chi è l'amico e chi è il nemico. Tutte le sensazioni/immagini negative sono ostili per l'organismo, alterando la coscienza e confondendola... portando, alla fine, alle malattie. Quindi, la formula "LUCE BIANCA E CALDA" è la formula della nostra salute.

Come una goccia dell'oceano è forte quando fa parte dell'oceano, così un uomo si riempie di energia vitale quando non è separato dalla sua fonte, altrimenti si disgrega in singole parti che noi ci illudiamo di curare.

Stiamo perdendo il nostro legame primordiale con la Bianca Luce, abbiamo permesso al Buio di fare da padrone nelle nostre coscienze, dividendoci, i figli della Luce, in buoni e cattivi.

Provate:

- a collegarvi mentalmente con il Sole - fateci arrivare un raggio al vostro cuore (e non perdetelo mai)

- a installare il filtro "amico/nemico"

- ....- e almeno una volta alla settimana notate dei cambiamenti positivi guardandovi allo specchio.

(econet.ru)


CONDIVISO DALLA PAGINA
 FB https://www.facebook.com/advancedmindinstituteitalia/

GRAZIE OLGA SAMARINA

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...