domenica 28 maggio 2017

SALE, LAVANDA E OLIO DI ARGAN


Sale, lavanda e olio di Argan…

 Dovete assolutamente provare questo bagno di sale, lavanda e olio di Argan.

 E’ importante mantenere lo stress quotidiano al minimo per evitare che si trasformi in una malattia più grave. Uno dei modi più facili e più rilassanti per rilasciare lo stress è quello di fare un bagno guaritore a base di sale. Ricordate come vi siete sentiti l’ultima volta che avete fatto una nuotata al mare?

 Molto probabilmente, vi siete sentiti sia rinfrescati che euforici… oltre che immensamente leggeri. È possibile simulare l’esperienza e purificare il vostro corpo con un paio di bagni ogni settimana. Un bagno è un grande rito di transizione da fare dopo il vostro arrivo a casa dal lavoro, per rilassarvi.

Avete solo bisogno di tre ingredienti naturali per un rapido rilascio di stress e di un tocco di sana energia. Se siete stati sconvolti da una persona o da una situazione, vi sentite nervosi per un problema presente o per una decisione futura, potete utilizzare il tempo del vostro bagno per meditare, ascoltare musica spirituale, fare una visualizzazione di guarigione, o leggere qualche preghiera di gratitudine. Ingredienti per il bagno anti-stress: Sale. Per secoli, il sale marino è stato utilizzato per la pulizia ed è uno dei migliori rimedi per la compensazione di energia negativa in noi, sia fisicamente che emotivamente.

 Diverso dal sale di Epsom (che è ottimo per i muscoli doloranti), il sale marino disintegra l’energia “sporca”, a cui sono associati stress, dolore, rabbia, paura ed emozioni negative. È possibile acquistare il sale marino grosso ovunque. Olio essenziale di lavanda. La lavanda è uno dei migliori rimedi per ristabilire l’equilibrio emotivo. La vibrazione del colore della lavanda vi dà la giusta carica emotiva e rilassa il sistema nervoso. I benefici aromaterapici della lavanda hanno anche dimostrato di alleviare in maniera efficace la tensione.

 Uno studio dell’Università del Maryland Medical Center ha affermato: “le ricerche hanno confermato che la lavanda produce lievi effetti calmanti, rilassanti e sedativi quando il suo profumo viene inalato”.

 Olio di argan biologico. 100% puro olio di argan biologico dal Marocco: è ottimo per la guarigione data la presenza di numerosi antiossidanti al suo interno e vi protegge dai radicali liberi. La pelle è il più grande organo nel vostro corpo e quando vi rilassate in un bagno caldo, essa assorbe facilmente le vitamine, i nutrienti e gli acidi grassi essenziali contenuti nell’olio di argan. Ottimo per ammorbidire e idratare ogni centimetro del vostro corpo, capelli e cuoio capelluto. Si può applicare anche dopo il bagno per esaltare i suoi benefici nutritivi.

 Indicazioni per il vostro bagno di sale di guarigione: 1. Riempite la vasca di acqua calda e versatevi 2-3 tazze di sale marino. 2. Aggiungete 10 gocce di olio essenziale di lavanda. 3. Aggiungete un contagocce pieno di puro olio di argan (biologico). 4. Rilassatevi nel bagno di sale per almeno 20 minuti. 5. Assicuratevi di avere la maggior parte del vostro corpo coperto di acqua salata. 6. Visualizzate la luce bianca della guarigione che vi riempie tutto il corpo. Immaginate che la luce stia eliminando tutto lo stress fisico, emotivo e mentale, buttandolo fuori delle vostre mani e piedi, al fine di essere disintegrato immediatamente. 7. Dite, “Grazie per la pulizia e la guarigione di tutto il mio corpo!” per tre volte.

 I bagni di sale sono uno dei modi più divertenti e semplici per migliorare la qualità della vita. E’ un modo meraviglioso per entrare in uno stato di gratitudine per il vostro bel corpo e mantenere lo stress lontano da voi.

.http://aygitana.blogspot.it/2013/12/sale-lavanda-e-olio-di-argan.html

Nessun commento:

Posta un commento

IL TRADIMENTO Aïvanhov

« Quanti subiscono un crollo perché si sentono traditi! Ripetono: «Ma com’è possibile? Lui mi aveva promesso… Lei mi aveva giurato…».  D’a...