lunedì 22 maggio 2017

UNA ROSA......Omraam Mikhaël Aïvanhov



« Dappertutto si vedono rose e si offrono rose, ma tutto ciò cosa può dare più di tanto? Una volta che le si è messe in un vaso, non ci si fa nemmeno più attenzione; passando, a stento si è sensibili al loro profumo.

Eppure una rosa diventa più viva se la guardate con una coscienza illuminata: tra la rosa e voi si stabilisce un contatto; sentite che quel fiore è abitato da una creatura meravigliosa la quale si rivolge a voi.

Alcuni diranno che non è possibile: queste sono cose che si leggono solo nelle favole. Costoro non potranno mai udire la voce dei fiori. In realtà ci sono diversi modi di udire la voce dei fiori. Se ciò che vi dico vi sembra tratto da una fiaba, sappiate che le fiabe non sono solo belle storie per bambini, inventate da persone che avevano molta immaginazione.

Ciò che viene raccontato nelle fiabe ha una sua realtà molto profonda, e voi potrete finalmente coglierla il giorno in cui riuscirete ad aprirvi per fare degli scambi con tutta la natura. »




Omraam Mikhaël Aïvanhov

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...