mercoledì 17 maggio 2017

BENEDIZIONE DEGLI ANGELI



BENEDIZIONE DEGLI ANGELI

 Angeli dell'amore vi chiedo di avvolgermi con le vostre ali e di proteggermi mentre cresco verso la luce.

 Angeli beneditemi in ogni momento della mia vita.

 Benedite i miei pensieri, i miei sentimenti e le mie scelte.

 Benedite la mia mente, il mio corpo, il mio spirito e le mie emozioni.

 Aiutatemi a risvegliare il il mio potenziale Angelica e riconoscere la mia natura angelica. Datemi i la passione, il coraggio e la gioia di esprimere la mia natura Angelica in tutto quello che faccio.

 Che io sia sempre disponibile a ricevere un appoggio angelico.

Che ogni mio respiro sia allineato con il respiro divino.

 Sono grato alla vita e ringrazio per le benedizioni degli angeli.

 Ripetere questa affermazione 3 volte.


GRAZIE PADRE

5 commenti:

  1. bellissimo! amo gli Angeli <3 <3 <3

    RispondiElimina
  2. Stupenda amo moltissimo gli Angeli e Arcangeli ❤🙏

    RispondiElimina
  3. Stupenda grazie grazie grazie amo gli Angeli e Arcangeli 💙💛❤💜💚🙏🙏🙏🙏🙏

    RispondiElimina
  4. Grazie grazie grazie ❤️❤️❤️ padre e madre

    RispondiElimina
  5. Angeli e Arcangeli sono i miei amori grazie grazie grazie infinite 💚🧡❤️💙💛💜🌈🙏

    RispondiElimina

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...