venerdì 26 maggio 2017

LEGGE DI ATTRAZIONE E CRISTALLOTERAPIA...IL QUARZO CITRINO......



Legge di Attrazione e Cristalloterapia:


il Quarzo Citrino


Un cristallo in sintonia con la Legge dell’Attrazione e che può essere usato per attrarre abbondanza, ricchezza e prosperità è il Quarzo Citrino.


Il colore del Quarzo Citrino varia dal giallo deciso al giallo pallido, dal giallo miele al giallo dorato; talvolta si trova anche con sfumature rosse e brune.


Il Citrino è il nostro miglior “complice” nel processo di manifestazione.


Collegato al III chakra, la sua vibrazione nutre l’energia creativa e la volontà, la determinazione e la concretezza, ci aiuta a mantenere una buona focalizzazione.


L’energia de Citrino ci porta ad essere più aperti e ci conduce in modo graduale alla eliminazione dei blocchi derivanti dalle nostre credenze, dalle nostre vecchie convinzioni.


Quarzo Citrino: Proprietà

Il Citrino è connesso con il nostro sè superiore e agisce da potente equilibratore spirituale.


Ha un forte effetto riscaldante e stimolante, aumenta le nostre potenzialità di autoguarigione, diminuisce le tendenze autodistruttive.


Ha azione disintossicante su tutti i corpi: fisico, emozionale, mentale e spirituale.


Infonde calore, gioia, allegria, speranza e sostegno, nel contempo ci dona una grande pace interiore.


Porta buona energia, ed energia buona, nella nostra vita e nella nostra quotidianità.


Quarzo Citrino: una curiosità

Una curiosità: Il citrino, in Medio Oriente, era considerato la pietra dei mercanti perchè si riteneva che aiutasse sia ad accumulare denaro che a conservarlo.


I mercanti lo tenevano nei cassetti o nella borse dove erano custoditi i soldi, per evitare che venissero rubati o che, addirittura, perdessero di valore.


Marju Vecchi
[Pietre magiche, Cristalloterapia, Quarzo Citrino: la Forza dei Cristalli – Articolo di Marju Vecchi – www.gemmeecristalli.com

TRATTO E CONDIVISO DA http://www.ricchezzavera.com/blog/benessere/pietre-magiche-cristalloterapia-quarzo-citrino-la-forza-dei-cristalli/


Nessun commento:

Posta un commento

POTENTE PREGHIERA ALLA DEA ABBONDANZA.....

Abbondanza bella e potente, Dea dell'abbondanza, del successo, della prosperità, della ricchezza, della fortuna: Invoco e chiedo i tuoi...