martedì 16 maggio 2017

L'AMORE E' LA CHIAVE ...AIUTATEMI AD AMARE COME UN ANGELO



IN TUTTO CIO' CHE DESIDERI....L'AMORE E' LA CHIAVE.......

Il tuo cuore è il portale attraverso il quale l’ energia di Dio fluisce verso di te , perciò tienilo aperto e lasciati andare alle meravigliose sensazioni che avvertirai .

Un cuore ricettivo vive la vita a un livello più ricco e più profondo e nota i mille dettagli di ogni situazione. Oggi chiedi il nostro aiuto affinchè tu possa aprire completamente il tuo cuore e porta questo dono lel nuovo anno . Tra i tanti buoni propositi per i prossimi dodici mesi , il migliore è questo : impegnati ad amare più spesso e più profondamente e a sentire e provare affetto in ogni modo.

Invocazione:

DIO e gli angeli , chiedo il vostro aiuto affinchè apriate il mio cuore .

Aiutatemi a essere consapevole della mia anima, della mia mente e del mio corpo.

 Guidatemi affinchè lasci dietro di me dolore, rabbia , o sofferenza ,e affronti il nuovo anno con il cuore aperto e cristallino .

Aiutatemi ad amare come un angelo .

Doreen Virtue

2 commenti:

  1. SICURAMENTE, CHE COSA MERAVIGLIOSA AMARE COME UN ANGELO. LO POTRÒ FARE, SE ESCO VIVA DA QUESTA SITUAZIONE DI MALATTIA. MI TROVO IN OSPEDALE, NON STO BENE. ANGELI CHIEDO LA GRAZIA, CHE LE RISPOSTE DELLE MIE ANALISI, SIANO TUTTE NEGATIVE. GRAZIE 🙏🏻📿❤️👼AMEN ❤️🙏🏻📿👼

    RispondiElimina

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...