sabato 13 maggio 2017

L'AMORE E' LA CHIAVE...Monique Mathieu



Perché, nella stessa giornata, a momenti potete essere pieni d’Amore e in altri non lo siete a causa dei vostri pensieri?"
Vi diremo questo: in Amore, voi non potete essere costanti, non potete essere sempre nella stessa frequenza vibratoria d’Amore perché esso è veramente infinito. A volte, siete totalmente allineati e in armonia con voi stessi; in quell’istante sentite, ricevete l’Amore dall’Essere di Luce che siete ed anche dalla vostra anima.
Tuttavia siete ancora soggetti alle vibrazioni della materia, quindi la sua frequenza vibratoria vi rende vulnerabili! È importante che non vi preoccupiate o vi lamentiate, se nella stessa giornata, a momenti vi sentite molto generosi, pieni d’Amore, mentre in altri non vi trovate realmente allineati con voi stessi e nell’offerta di questo Amore-Vibrazione.
L’Amore si impara, e ogni giorno guadagnate un po’ di conoscenza sull’Amore e sull’Amore che potete offrire. Potete guadagnare un po’ di questa conoscenza attraverso le vostre esperienze. Quindi, se in una giornata avete donato molto Amore, se avete donato anche a voi stessi molto Amore ma qualcosa vi infastidisce o vi destabilizza, non è grave! Questo non eliminerà la qualità dell’Amore che avete donato in precedenza a voi stessi o agli altri. Naturalmente, il lato inferiore dei vostri pensieri o delle vostre azioni non dovrebbe essere dominante! Se è solo una cosa temporanea, non ha una grande importanza e non vi impedirà di progredire nell’elevazione vibratoria, nella coscienza di ciò che è l’Amore e la Luce che emana da voi.
Questo argomento è talmente vasto che tutto l’insegnamento potrebbe ruotare attorno all’Amore, perché in definitiva tutto il resto non ha alcuna importanza; l’unica cosa realmente importante, è ciò che diventate attraverso l’Amore che integrate, che comprendete e che manifestate.
Come vi abbiamo detto molte volte e lo ripetiamo ancora, l’Amore è la chiave, la chiave della vostra evoluzione, la chiave della conoscenza di voi stessi, la chiave del vostro avanzamento, la chiave del vostro splendore, la chiave di tutto ciò che potete offrire a coloro che vi circondano.
Voi tutti crescete nell’Amore. Attualmente siete anche un po’ strattonati da tutte le energie provenienti dai vostri fratelli umani che sono spesso in rivolta nei confronti della vita attuale, dell’incomprensione, della vita che conducono. A tale proposito, vorremmo dirvi questo: non date peso a tutto ciò che succede intorno a voi, tutto questo è solo temporaneo! Tenete molto più in considerazione ciò che succede all’interno di voi stessi, perché lì si trovano dei tesori! Se comprendete, se manifestate l’Energia Amore-Luce, alcuni tesori resteranno nella vostra anima e li porterete con voi verso la vostra nuova destinazione.
I veri tesori sono quelli che accumulate giorno dopo giorno durante esperienze vissute al meglio! Cosa importa se il vostro mondo non gira come vorreste? Ad ogni modo per ora non potete cambiare niente (diciamo per ora)!
Ciò che essenzialmente vi chiediamo è di cambiare voi stessi, e il resto sarà automatico. Come vi abbiamo detto molte volte, se ci sono dieci, venti, cento, mille, poi un milione, un miliardo di individui che, all’istante, si svegliano a questa Energia Amore-Luce, il mondo nel quale vivete si trasformerà automaticamente! Potrebbe anche trasformarsi immediatamente, perché a quel punto scatenereste un processo di trasformazione vibratoria e ricevereste un aiuto che non potete nemmeno immaginare.
Parliamo d’Amore perché è molto importante! Perché è così importante questo argomento? Perché molti di voi hanno vissuto, prima di venire su questo mondo, in un mondo di Luce, un mondo in cui la Vibrazione Amore dominava totalmente la vita, e quindi su questo mondo il rapporto con l’Amore, sia per voi stessi che per coloro che vi circondano, vi sembra molto debole, molto insignificante rispetto a quello che avete conosciuto altrove; avete nostalgia per l’Amore che avete conosciuto e che non potete manifestare perché non è adatto a questo mondo; siete quindi sempre alla ricerca di ciò che avete conosciuto, di ciò che è registrato in voi e che, poco a poco, si manifesta. Quando si manifesta, vi sentite in profondo disaccordo con la vita! Non lasciate che questo vi affligga, al contrario, dovete sempre offrire alla vita, a tutti coloro che vi circondano, all’Universo, questo Amore che si sta sviluppando sempre di più in voi stessi."
Mi dicono anche questo:
"Esistono dei mondi dove il principale insegnamento spirituale si colloca a livello dell’Amore. Tutto è fatto in modo che gli esseri possano sentire una gamma molto elevata d’Amore mediante il suono, mediante la Luce, mediante tutto ciò che possono percepire in loro.
Nell’epoca attuale, potete elevarvi nell’Amore solo attraverso dei sentimenti umani, e naturalmente sempre di più attraverso la consapevolezza che l’Amore si trova anche nella vostra anima, nella vostra Parte Divina e nell’Essere di Luce che siete. La prima fase, la più importante della terza dimensione, della densità, è l’amore affettivo, emozionale, relazionale. Se è puro e se viene sempre offerto, vi condurrà inevitabilmente verso un’altra dimensione di voi stessi, verso un’altra coscienza.
È per questo che dovete amare il più possibile coloro che vi circondano, perché saranno sempre dei trampolini di lancio che vi condurranno molto più in alto, ben oltre voi stessi, per permettervi di essere molto più consapevoli di ciò che siete e di risvegliarvi. In un certo senso, questo è ciò che facciamo con voi mediante l’insegnamento che vi offriamo ed anche mediante la nostra frequenza vibratoria che sarete sempre più in grado di sentire e di ricevere.
La frequenza vibratoria di una persona altamente evoluta ha un impatto molto importante su una persona che si sta evolvendo spiritualmente. Ecco perché, ancora una volta, vi chiediamo questo: fate su voi stessi un lavoro evolutivo nell’Amore e nella Luce, perché è l’unico modo che avrete di poter aiutare coloro che vi circondano; non c’è bisogno di parole, c’è semplicemente bisogno di essere, di risplendere e di offrire. Quando l’avrete ben compreso e integrato, sarete attori della vostra stessa vita e agirete anche attraverso l’Amore che offrirete e che compirà miracoli attorno a voi.
Quando è ben accolto, quando è ben diretto, l’Amore può anche compiere dei miracoli dal punto di vista della salute. Una persona che vibra ad una frequenza maggiore nell’Amore può, semplicemente con la sua presenza, guarire una persona che sta soffrendo molto e che vibra con una frequenza molto più bassa.
La frequenza vibratoria ha una notevole importanza! Quindi, ancora una volta, per permettervi di elevare la vostra frequenza vibratoria, sorvegliate i vostri pensieri! Dovreste poterli nutrire continuamente d’Amore! Servitevi di un trampolino di lancio di qualsiasi genere, (una persona che amate può essere un trampolino di lancio), e vedrete che tutti i vostri pensieri si dirigeranno verso l’Amore; non avrete più pensieri inferiori, non avrete più giudizi né per voi stessi, né per nessun altro.
Riempite il più possibile la vostra giornata con dei pensieri d’Amore! Vedrete che alla fine è molto piacevole."
Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.

Nessun commento:

Posta un commento

IL TRADIMENTO Aïvanhov

« Quanti subiscono un crollo perché si sentono traditi! Ripetono: «Ma com’è possibile? Lui mi aveva promesso… Lei mi aveva giurato…».  D’a...