martedì 16 maggio 2017

ANGELI DEL RAGGIO ROSA


 

Gli Angeli del raggio rosa sono diretti dall’ Arcangelo Chamuel e dall’Arcangelina Carità. Il loro giorno è il martedì e svolazzano ovunque spargendo Amore e, quando siamo vestiti di rosa in questo giorno, diventiamo sensibili per ricevere la Loro radiazione.


Gli Angeli del Raggio Rosa hanno dentro sé il Coro dei Principati. PRINCIPATI I Principati sono l’Amore di Dio ed agiscono con la forza della Volontà. Sono Angeli con radiazione azzurrina ed hanno la funzione di occuparsi degli obblighi umani e servono anche come grandi dirigenti delle Nazioni del mondo. Gli Angeli dell’Amore ci aiutano a conseguire e manifestare Amore, a non stare soli e si invocano per un’infinità di motivi, come in caso di liti tra persone, se proviamo grandi dispiaceri, se viviamo tradimenti, se ci sono guerre….giacché concedono diplomazia, movimento economico, raffinatezza, cultura ed educazione. Possono essere invocati anche per problemi domestici e meccanici.


ANGELI DELLA CASA: sono gli Angeli che custodiscono le case; infatti sono bravissimi a proteggere la nostra casa o il luogo di lavoro. Si può dire, dirigendosi in ognuno dei punti cardinali e facendo con ambedue le mani il gesto di invito: Angeli della Fiamma Rosa per il nord. Venite ( x3 ) Angeli della Fiamma Rosa per il sud. Venite ( x3 ) Angeli della Fiamma Rosa per l’est. Venite ( x3 ) Angeli della Fiamma Rosa per l’ovest. Venite ( x3 ) Avvolgete, sigillate e proteggete questa casa ( luogo, ufficio, negozio ….) ogni porta e finestra, in un Cerchio d’Amore Divino per l’eternità.


GLI ANGELI DELLA MECCANICA sono gli Angeli della Fiamma Rosa che si possono invocare per sistemare oggetti di ogni tipo: automobili, macchinari, ferri da stiro computer….che non funzionano Si può dire: “ Angeli della meccanica, venite qui e sistemate questo, adesso . Grazie.


“ E’ utilissimo invocare gli “ ANGELI DELLA COMUNICAZIONE “ per ristabilire le linee telefoniche o di internet e per agevolare la comunicazione fra le persone. Si può dire: “ Amati Angeli della comunicazione ristabilite ora questa linea di comunicazione e permettetemi di comunicare con questa persona.


“ Esistono gli “ ANGELI DELLA VIA “ che possiamo invocare quando ci perdiamo o per trovare una direzione quando non sappiamo dove andare. Si può dire: “ Amati Angeli della via conducetemi con facilità e senza problemi, fino a questo indirizzo. Grazie Padre perché sono già arrivato”.


Gli “ ANGELI DEL TRASPORTO” esistono per proteggere aerei, automobili, treni e tutti i mezzi di trasporto. Possiamo invocarli dicendo :” Amati Angeli del trasporto conducete questo veicolo in modo perfetto fino alla sua destinazione. Grazie amati Angeli”.


Gli “ ANGELI DELLA COMPAGNIA” appartengono al Raggio Rosa. Sono gli Angeli che ci accompagnano quando restiamo soli, le persone ci abbandonano, siamo depressi… Se li chiamiamo ci danno compagnia e sostegno.


Gli “ ANGELI DELLA MADRE DIVINA “ sono quelli che circondano il corpo della Creazione della Madre Divina e sono di grandissima elevazione.

CONDIVISO DA


  http://www.cittadiluce.net/angeli-del-terzo-raggio-rosa-t4951.html

1 commento:

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...