lunedì 7 agosto 2017

COME GUARIRE CON L'ACQUA



Sarah Durham Wilson

Trad. Maya Vassallo


L'autore danese di "Al di là dell'Africa", Isak Dineson, una volta ha scritto: "La cura per ogni cosa è l'acqua salata, che sia il sudore, le lacrime oppure il mare".

Ed è vero, nulla guarisce come l'acqua. Ecco perché così tanti di noi sono chiamati dal Mare quando c'è qualcosa che vuole essere guarito. Sappiamo che saremo rivitalizzati e potremmo persino rinascere nelle profondità.

L'acqua è rappresentata dal colore blu, che sta per Verità. Simboleggia il nostro inconscio, la direzione ovest e la vita, l'amore e l'emozione. Ha il potere di guarire, rinfrescare, purificare e rivitalizzare. Essa è il grembo, la fonte di tutta la vita ed il nostro riflesso.

I nostri corpi e la stessa Madre Terra sono composti per almeno il 70 per cento di acqua.

Come sopra, così sotto: la pioggia e le nostre lacrime nutrono, purificano e ci aiutano a crescere come esseri.

Quando ci sentiamo bloccati e smettiamo di fluire, ci ammaliamo.

La Paura ci blocca, l'Amore ci muove.

L'acqua ha grande potere e grande vulnerabilità. Le risorse del mondo versano in una condizione catastrofica, orribilmente inquinate. E l'acqua pulita -senza la quale la vita non potrebbe esistere- sta rapidamente scomparendo dalla Terra.

Adesso è il momento perfetto per benedire l'Acqua ed offrirle la nostra guarigione: quando siete in acqua, colmate il vostro corpo d'amore, guarigione e purificazione, mandando questa luce in ogni cellula del vostro corpo, visualizzando voi stessi come perfettamente guariti ed integri.

Dopodiché lasciate che l'energia s'innalzi e vibri nel vostro cuore. Una volta che il vostro cuore si sia riempito d'amore, ponete le vostre mani nell'acqua o sulla sua superficie. (L'energia dal nostro cuore scorre attraverso le nostre mani, ecco perché il tocco ha un così grande potere di guarigione).

Ora percepite la pura energia dell'amore fluire dal vostro cuore attraverso le vostre mani.

Cantate in onore dell'Acqua o ringraziatela per le sue proprietà di guarigione.

Visualizzatela scorrere pura e guarita ed estendete la benedizione a tutte le acque della Terra: così come tutta la vita e tutti gli esseri viventi sono Uno, allo stesso modo tutta l'acqua è connessa.

Quando avrete terminato la vostra benedizione e guarigione, dite qualcosa per chiudere, ad esempio: "Così è, così è fatto".

Come dice la Sacerdotessa della Terra Starhawk, "Sia benedetta l'Acqua".



Sarah Durham Wilson

tratto da Earth Priestess Starhawk says, "Blessed be the water." https://livetheprocess.com/


CONDIVISO DALLA PAGINA FB https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=634942533287056&id=455627277885250


Trad. Maya Vassallo

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...