giovedì 24 agosto 2017

RITUALE PER EVOCARE UNA FATA.....

Non prendete questo rito con leggerezza!!!



 Le fate vivono in un regno selvaggio e talmente diverso dal nostro che conviene essere gentili e cauti con loro. Comunque se il tuo approccio con loro è corretto lui/lei diverranno potenti e fidati amici. Se nel corso di un rito senti di non riuscire a gestire tutto il potere è meglio chiudere tutto. Nel caso in cui accidentalmente si contatti un entità non propriamente benevola o dispettosa conviene concludere immediatamente la visita e questo può essere fatto sia usandole buone maniere ma se è necessario anche senza essere troppo cortesi. Prima di passare al passo successivo è bene assicurarsi di aver terminato quello precedente:

1)Concentrati sull'oscurità che si crea automaticamente chiudendo gli occhi.

2)Immagina che l'oscurità lasci spazio ad una luce verde iridescente ...... questa è la luce del regno fatato...
.
3)Senti come quella luce sia carica di magia... immagina che inizi a vorticare intorno a te sempre più forte.....immergiti nella sua bellezza e nella sua magia.......

4)Gioisci di poter assaporare di quella magia fatata per qualche minuto............

5)Lascia che il potere delle fate ti rigeneri, ti purifichi e ti dia ciò di cui hai bisogno...lascia che la magia delle fate "lavori" in te.

6)Avvolta in quella nebbiolina verde carica di magia, invoca la fata; non domandare una visita (mai dare ordini a una fata!!) invitala gentilmente e con cortesia.

7)Da il benvenuto al tuo visitatore sempre con cortesia e dignità e domandale il nome. Se non ti viene dato nessun nome puoi anche terminare la visita (in fondo quando incontri una persona nella vita di tutti i giorni e questa non ti dice il suo nome quando glielo chiedi è perché ti nasconde qualcosa, giusto?)

8)Non fare mai promesse serie con le fate, loro prendono le promesse troppo seriamente, inoltre hanno un concetto completamente diverso di ciò che è giusto o sbagliato, bene o male per l'uomo.

9)Chiedile in modo chiaro e dettagliato ciò di cui hai bisogno.

10)Ringrazia della visita e per ogni aiuto dato, inoltre dì alla fata che lascerai un dono fuori dalla finestra o dalla porta nella notte (ricordati assolutamente di lasciarlo!!). Saluta il tuo visitatore.A questo punto la fata deciderà di diventarti amica e questa amicizia potrà riguardare o un breve lasso di tempo oppure tutta la vita. Potrai usare questo rituale per incontrarla tutte le volte che vorrai.Se nel corso del rito ti sei addormentata, lascia lo stesso un dono per la fata perché tutto può essere accaduto a livello inconscio.

11) Al termine del rito ricordati di prendere contatto con la realtà perché potresti essere in stati alterati di coscienza. Passa un pò di tempo a prendere contatto con il tuo corpo e se necessario fai un pò di esercizio fisico. Fai questo passo anche se ti senti super sveglio/a, al termine del rito.


CONDIVISO DA  http://antrodellamagia.forumfree.it/?t=73947270

4 commenti:

  1. che tipo di regalo preferiscono? dolciumi, fiori o altro?

    RispondiElimina
  2. io avevo letto che amano i cioccolatini, con carta stagnola colorata, caramelle e oggetti luccicanti.

    RispondiElimina
  3. io sapevo che il piccolo popolo ama il latte

    RispondiElimina

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...