martedì 29 agosto 2017

DALL'OSCURITA' ALLA LUCE KRYON

LEE CARROLL // KRYON

Vi saluto, miei cari. Io Sono Kryon del Servizio Magnetico.

Voglio che poniate una bolla intorno a questo luogo, bloccando fuori tutti i suoni, i concetti. Qui c'è un'energia per voi e per alcuni oggi è un’energia di "Ah-ha!".

Non è una nuova energia: è un ricordare. Avrete molte rimembranze, mie cari. Questo è ciò che aspettavate: che avreste iniziato a ricordare le cose dei tempi antichi, che avevano un significato, che avete imparato, le energie che alcuni di voi hanno sperimentato in quanto esseri sciamanici. Gli Antichi eravate voi, Anime Antiche. C'è molto da ricordare. Ricorderete le varie profezie alle quali partecipaste anche voi, sapendo - a un certo livello - che sareste stati lì un giorno. E adesso eccovi qui. Tutte queste cose iniziano ad assumere un significato attraverso le vostre sensazioni. Questa particolare canalizzazione pone una domanda: come farete a spostarvi dall'Oscurità alla Luce? Quando un'Anima Antica è stata sul Pianeta letteralmente tanto quanto gli Esseri Umani, dalla stessa Sorgente Creatrice che vi ha dato la storia della Creazione, quando siete stati permeati con la conoscenza della Luce e dell'Oscurità, voi c'eravate; a un certo livello, civiltà dopo civiltà - persino alcune delle quali i vostri libri di storia non sanno niente... non ancora... - voi ne siete stati parte. Ecco quanto siete antichi. E ogni volta, miei cari, non siete mai usciti dall'area giochi! Ciò che intendo è che su una scala da 1 a 10, laddove 1 è letteralmente la nascita e 10 è la laurea, voi siete circa a 3 e mezzo. E questo è il massimo che si è raggiunto in ogni civiltà su questo Pianeta. Oh, ce ne sono state alcune con inizi illuminati, che poi si sono corrotte abbastanza velocemente.

Ed eccovi qui, con l'idea di trovarvi in una civiltà che è stata profetizzata e che sta iniziando l'evoluzione della coscienza Umana, dello Spirito, di tutto ciò che è grandioso. Perciò voi avete vissuto magari migliaia di anni con un'energia più vecchia ed eccovi qui con un'energia in mutamento, in cui la Luce sta iniziando a mostrarsi, in cui l'Oscurità sta cominciando ad agitarsi, perché sta perdendo, perché gli stessi attributi di ciò che era solitamente il Pianeta non saranno più il Pianeta. E tutti i sistemi che si basavano sul controllo, la mancanza di integrità e l'avidità stanno iniziando a crollare. Prima alcune parti del Pianeta, altre seguiranno, ma crolleranno, perché la Luce sta vincendo. Come farete? E come sarà camminare nella Luce dopo migliaia di anni di Oscurità? Quali abitudini porterete con voi, che vi terrà nell'Oscurità? Voglio condividere con voi solo pochi attributi in questi pochi istanti. Cibo per la mente, Anime Antiche.

Voi siete la speranza del Pianeta, siete la Luce del Pianeta, siete gli esperti del Pianeta eppure così tanti di voi sono ancora nell'Oscurità. Come farete? Perciò farò una lista, come faccio spesso, e non è lunga, degli attributi del muoversi dal vecchio al nuovo. E proprio come gli altri di cui vi abbiamo parlato e delle altre liste, il numero 1 recita così: voi ci credete? Ci credete? Vi abbiamo trasmesso canalizzazioni riguardo alla salute e alla vostra abilità di osservare l'Akash, di parlare con le vostre cellule, di lavorare con il vostro Innato. E il numero 1 è sempre: voi ci credete? E la ragione di ciò è primaria e la più importante: è perché, a meno che la vostra coscienza non lo interiorizzi come verità, il resto del vostro corpo non ha alcuna possibilità. Voi siete il boss delle vostre cellule, la vostra coscienza parla al vostro Innato e voi dovete essere concordi con tutto questo. Dovete farlo vostro. Ci credete? Credete davvero che stia accadendo un mutamento? Quando osservate il Pianeta e vedete tutto ciò che sta succedendo, nel business, nei governi, è tutto strano. Non si supponeva accadesse nella vecchia traccia. State ancora annaspando in questa nuova energia che nessuno ha mai testato e nessuno ha mai visto. Accadono cose strane. Prendete dei pesci dal mare e metteteli in acqua dolce: moriranno. A meno che non abbiano un meccanismo per affinare il loro metabolismo, cosicché non abbiano bisogno del sale. Voi vi state muovendo dall'Oscurità alla Luce e c'è così tanta freschezza qui e voi la vedete come cambiamento.

Numero 1: dovete crederci. E questa è la prima domanda che vi pongo: quando siete da soli nell'armadio, ci credete? Sta davvero accadendo sul Pianeta, oppure è qualcosa che avete udito in un seminario durante una canalizzazione? È solo una pia illusione con la quale non concordate? Oppure ne siete parte? Quanti di voi hanno detto a sé stessi "Lo vedo. Wow! Sta succedendo davvero! Mi trovo nel posto giusto al momento giusto. Io sono parte del cambiamento, una delle cose più imponenti che sia accaduta sul Pianeta. Sto vivendo nel tempo giusto, sono venuto per questo". Alcuni di voi potrebbero essere super-analitici e dire "Non posso essere venuto qui per questo. Sono troppo vecchio". Oppure "Questo o quest'altro non funziona in me, non posso procedere". Senza capire che la creazione della Luce, Anime Antiche, è la cosa che fate meglio, a prescindere da chi siete, dalla vostra età, o da che cosa stia accadendo nel vostro corpo. La creazione di compassione e Luce è creazione della coscienza e tutti voi lo potete fare. Ci sono così tanti che hanno detto "Non tornerò la prossima volta, ho fatto il mio lavoro". Siete qui [Kryon ride]. E ve l'ho ripeterò sempre: non vi sareste persi la festa. Miei cari, non commetterete gli stessi errori questa volta. Siete arrivati con una nuova energia. Ecco che cosa succederà, ma per ora abbiamo bisogno di voi, esattamente come siete, per vincere letteralmente questa guerra tra Luce e Oscurità, mentre siete ancora vivi e qui. Ed è per questo che vi offriamo vite più lunghe, quando iniziate a capire come potete guarire il vostro corpo, parlare alle vostre cellule, creare quello che la medicina ha dichiarato impossibile! Alcuni sono seduti proprio qui ora e lo avete fatto! Io so chi c'è qui, io so chi c'è di fronte a me. I miracoli sono legati a voi, ci sono sincronicità tra il pubblico. Non ne avete parlato con nessuno, non ne avete parlato con molti o con nessuno, [ma] io le conosco tutte. Io so che cosa è successo. Voi siete così maturi per queste informazioni. Una volta che abbiate deciso che è reale e deciso di farlo vostro, vostro, allora potete cominciare.Allora potete cominciare.  

E quindi, il numero 2 è: che cosa ne farete? Che cosa cambia in voi per via del fatto che avete riconosciuto e vi siete appropriati del fatto che sta avvenendo un cambiamento dall'Oscurità alla Luce, che è la profezia dei tempi? Che vi trovate in tempi straordinari, maturi per il cambiamento? Qual è il vostro passo successivo? Che cosa farete?  Potreste mantenere le vecchie abitudini e non è niente di cui vergognarsi o sentirsi in colpa. Le abitudini sono abitudini. Avete fatto ciò che avete fatto per sopravvivere per tutta la vostra vita e ora comincia a cambiare. Perciò, che cosa accadrebbe se analizzaste le vostre reazioni alle cose, i vostri atteggiamenti verso le cose? Siete lamentosi? Potreste addirittura non saperlo, ma lo siete per via del fatto che altri lo sono, magari perché vi aggregate a loro. Lo sapevate che questa è un'abitudine? È un'abitudine culturale. Potreste, in effetti, non credere nelle cose che dite, ma è un'abitudine. Avete un approccio positivo al futuro? Quando parlate con gli altri, aderite a quello che vi dicono annuendo con la testa "Sì, siamo tutti spacciati. Sì, questo è orribile. Sì, non migliorerà mai. Sì... Sì... Sì". Ma, senza essere bastian contrario o antisociale, piuttosto ci pensate su e dite "Non ne sono così sicuro. Ho udito alcune cose positive. Sono un po' più positivo". Senza perciò affermare qualcosa che li farebbe sentire a disagio o sbagliati. Avete compreso la diplomazia del buon senso e della gioia? E di come potete essere in disaccordosenza essere visti come dei marziani, dei guastafeste, ma come qualcuno che ha un pensiero illuminato e aggredisce con la gioia. C'è una differenza.

Come vi cambierà il fatto che tutto questo è vero? Comincerete a guardare le cose in modo diverso? A ciò che è possibile e che prima pensavate che non lo fosse? Nella vostra stessa vita inizierete a fare scorta di ciò che potrebbe essere, anziché di ciò che avete già deciso che non può essere? Sto parlando ad alcuni qui, che hanno deciso chi sono e che niente cambierà. Semplicemente, questo non è vero, miei cari. Una volta ho dato una canalizzazione riguardo alle illusioni dell'Oscurità, alle grandi menzogne e questa è una di esse: che voi non potete cambiare, o che non cambierete mai, o che la natura Umana sarà sempre la stessa. Potete a uscire dalla scatola del passato e iniziare a confidare in qualcosa che non vi aspettate? Quando qualcuno vi dice "Questi sono i fatti. Questi sono i fatti! Non può succedere. Non può succedere! Guarda, questi sono i fatti, questo è ciò che è accaduto nel passato!". Riuscite a dire "Non so come accadrà, ma mi sento così fiducioso nel fatto che le cose possano cambiare, e che il futuro non è quello che ci è stato detto". Vedete... noi non sappiamo tutto. Non potete sapere ciò che non sapete. E perciò c'è speranza. Non solo speranza: c'è una promessa. Chi siete voi? Quelli che credono nel cambiamento? E come cambierete allora per mostrarlo? Questo era il numero 2.

Numero 3. Ci sono delle energie molto vecchie nella vostra società, nella vostra cultura, che sono state sempre le stesse, che rappresentano la natura Umana, e dovete decidere che cosa farne. Potreste non essere i grado di cambiarle, ma potete scegliere che cosa fare al riguardo. Se vi avete aderito, a questo cambiamento, se state cominciando a pensare in modo positivo, allora lasciate che vi dica una cosa. C'è della Luce su questo Pianeta di cui non è stata data notizia. C'è della Luce su questo Pianeta che sta iniziando, alcuni sono solo semi, altri stanno crescendo, alcuni sono belli e gioiosi e non ne avete mai saputo nulla. La ragione? Lasciate che vi ponga una domanda. Ha senso per voi l'essere la persona positiva che siete, aspettarvi compassione e gioia nella vostra vita, cominciare a lavorare con ciò che vi circonda, che è ancora Oscurità, resistere contro l'Oscurità e poi arrivare a casa ed essere stanchi? Che cosa fate dopo? Beh, alcuni di voi diranno che "Sarebbe un'ottima idea accendere la TV e guardare tutte le orribili cose che sono accadute sul Pianeta quel giorno. E se ci stanchiamo delle notizie, ci guardiamo un po' di intrattenimento, o di litigi di famiglia". Ciò che vi sto dicendo, miei cari, è che i vostri media sono corrotti. In questo momento si trovano nella vecchia energia e pensano di sapere che cosa volete e sdoganeranno Oscurità su base regolare. E se non c'è niente di oscuro, lo creeranno. Ecco con che cosa vi confrontate. Questo è il mio consiglio: selezionate con attenzione i media che volete ascoltare e che credete siano veritieri e accurati. Non preferireste piuttosto guardare cose divertenti? Magari vi va di guardare degli animali buffi, degli animali che fanno cose divertenti, dei bambini che compiono i loro primi passi, atti eroici sul Pianeta, le meraviglie della natura. Potete vedere tutto questo a volontà, senza pubblicità. Oggi questo è fattibile. Perciò, il numero 3 è: non ascoltate le trasmissioni. Ve lo dico perché le trasmissioni non solo sono corrotte, ma non sono ancora connesse con tutto ciò che sta accadendo sul Pianeta, non ancora. Persino i canali che trasmettono qualcosa di apparentemente educativo e storico sono tendenziosi in modi che voi nemmeno vi aspettate. Selezionate ciò che ascoltate, molto molto attentamente. Questo è il numero 3. Rivediamolo. Non hanno afferrato la magnificenza del cambiamento che sta accadendo su questo Pianeta, non hanno afferrato chi siete voi, non sanno niente delle Anime Antiche, non sanno che cosa accadrebbe se iniziassero a mandare in onda le cose che le persone vorrebbero davvero vedere. Ciò che accadrebbe è esattamente quello che vogliono: il fatturato crescerebbe. Spero che stiano ascoltando. Ed è questo che le persone vogliono davvero vedere, non ciò che stanno dando loro. Arriverà davvero un giorno, miei cari, in cui ci sarà più di un 'Canale delle Buone Notizie'. Vi sintonizzerete e sentirete le cose più belle che sono accadute quel giorno sul Pianeta, magari bilanciate da altre cose che sono ugualmente accadute, ma in un equilibrio che non avete ancora visto, da nessuna parte oggi... mai! 

Lasciate che ve ne dia un altro [ndt attributo numero 4]. Miei cari, alcuni di voi hanno amici, una famiglia, un lavoro. È difficile essere lì, perché ogni volta che vi ci rapportate, tutto ciò che trovate è il dramma. Ferisce il vostro cuore, a volte vi spaventa, vi stanca e non ci potete fare niente. È la natura dell'Oscurità. Il dramma ruota spesso nelle famiglie ed è il motivo per cui, così tanti di voi, Operatori di Luce, in questa stanza e in ascolto, si sono distaccati dal nucleo famigliare. Siete diventati la pecora nera e non hanno alcuna idea che voi siete la pecora bianca [Kryon sorride]. E il nero è il dramma in cui loro ruotano. È per questo che le vacanze sono difficili: perché dovete tornare dentro il dramma per qualche tempo. Ci sono luoghi in cui andrete, e in cui siete sempre andati nella vecchia energia, che sono drammatici e che scateneranno il loro dramma. Voglio dirvi qualcosa che non ho mai detto prima: vi tornerà utile, Anime Antiche, trovare una strada al di fuori dal dramma. Qualsiasi cosa significhi per voi... Qualcuno lo ha appena compreso, qui [Kryon ridacchia]. Questa è la risposta che volevi, amico mio. Distaccatevi dal dramma. E quando lo farete, vi accorgerete che vivrete più a lungo, che entrerà la Luce, che riderete di più, che la gioia vi appartiene e che non dovrete mai più occuparvene nel modo in cui lo dovete fare adesso. Operatori di Luce, ascoltatemi. Anime Antiche, ascoltatemi. Uscite dal dramma! Non permettete che nessuna situazione torni continuamente in spazi drammatici, mentre voi state lì e lasciate che accada. Se non la potete controllare, se non riuscite a contribuire a cambiarla, allontanatevi. Perché vi sedete vicino al veleno? Perché continuare a ingerire cose che vi uccideranno? Non lo fareste. E allora perché rimanere con il dramma? Individualmente, ognuno di voi, saprà di che cosa sto parlando. E questo era il numero 4.

Il numero 5 è l'ultimo. Ci sono 5 passi, perché tutto questo ha a che fare con un cambiamento imponente. Voglio invitare di nuovo il bambino interiore nella vostra vita. Riuscite a ricordare, miei cari, quei tempi in cui non avevate nulla di cui preoccuparvi? Quando la cosa principale nella vostra mente era quanto a lungo avreste potuto giocare e quando sareste dovuti rientrare. Tutto questo è ancora lì. E non è un invito a essere irresponsabili; è un invito a ritrovare la gioia del bambino e di applicarla alla vita per come la conoscete, cosicché ci siano per voi amichevolezza, equilibrio e gentilezza, che arrivano con l'innocenza del bambino, che è capace di mitigare tutto ciò che lo circonda e rimanere gioioso. Questo è fondamentale, sebbene sia il numero 5. Dev'essere così, perché è forse il più difficile. Con tutto quello che vi circonda, le situazioni che vi circondano, la battaglia tra Luce e Oscurità, vi sto chiedendo di trovare la gioia. E per poterlo fare, ci sono le memorie delle cose più gioiose che vi siano mai capitate e che spesso hanno a che vedere con la vostra infanzia: la vigilia di Natale, o il vostro compleanno, il giorno precedente un evento che aspettavate da così tanto tempo, l'emozione che provavate e la vostra innocenza, per cui volevate saltare su e giù e semplicemente essere. Un tempo in cui siete così innamorati della vita. E ho un’affermazione da fare, care Anime Antiche: che l'Essere Umano evoluto ha l'opportunità di vivere questo ogni giorno della propria vita, fino all'ultimo respiro. Non appartiene ai bambini; appartiene a un Essere Umano evoluto. Ecco che cosa fa la differenza tra il vecchio e il nuovo. La compassione farà la sua parte qui, in modo naturale, in modo auto-evidente. L'amore farà la sua parte, in modo naturale. Il buon senso sarà auto-evidente. Non dovrete cercare di amare, non dovrete cercare di essere compassionevoli, è semplicemente chi voi siete. Riuscite a riconoscerlo?

Numero 1: sta accadendo davvero? Il cambiamento sta succedendo? Se così è, il vento è a vostro favore. Lo abbiamo già detto prima: questa è la nuova energia. Benvenuti sulla nuova Terra!

Andate via da questo luogo cambiati. Ci sono alcuni che ascolteranno tutto questo e diranno "Quel Kryon è pazzo! Non è ciò che vedo nei notiziari". Esattamente! Perché guardarli? Ci sono cose bellissime su questo Pianeta, che stanno accadendo proprio adesso e che non vengono viste. Voglio che lo riconosciate, che lo sappiate, che ci crediate e che lo comprendiate. La Luce sta vincendo.

E così è.



BUFFALO, NY - 24 GIUGNO 2017

traduzione di Deva Mati

revisione di Pierluigi Tozzi


CONDIVISO  DA https://www.entourage-di-kryon.it/kryon-lee-carroll-dall-oscurita-alla-luce-24-giugno-2017

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...