giovedì 31 agosto 2017

GUARIRE CON L'ARCANGELO HANIEL......



Guarire con l’Arcangelo Haniel - Doreen Virtue


Il nome di Haniel significa “gloria di Dio” o “grazia di Dio”. Nell’antica Babilonia alcuni uomini definiti “sacerdoti-astronomi” lavoravano con l’astrologia, l’astronomia, l’energia lunare e diverse divinità per compiere divinazioni e opere di guarigione. Uno degli arcangeli con cui conducevano queste attività era Haniel, associato al pianeta Venere.


Alcuni testi cabalistici affermano che sia stato Haniel ad accompagnare Enoch nel mondo dello spirito. Enoch è uno dei due soli esseri umani a essere stati trasformati in arcangeli, diventando Metatron. L’altro fu il profeta Elia, che ascese al Cielo e fu mutato nell’Arcangelo Sandalphon, come leggerai più avanti.


Haniel ci sostiene nel recuperare i segreti perduti dei metodi naturali di guarigione, in particolare quelli che utilizzano l’energia della luna imbrigliandola in pozioni, polveri e cristalli. Haniel inoltre ci aiuta ad avere più grazia nella nostra esistenza. Per arricchire la tua vita di bellezza, di armonia e della compagnia di amici meravigliosi, invoca Haniel. Questo arcangelo ti aiuterà anche a restare equilibrato e centrato prima e durante eventi importanti, come un discorso in pubblico, un’esibizione, un primo appuntamento o un colloquio di lavoro.


L’Arcangelo Haniel ha l’energia di una divinità della luna: eterea, pacata, paziente e mistica. La saggezza di Haniel deriva da molti eoni di esperienza nel lavoro con gli esseri umani. Haniel spiega: Sì, sono paziente con gli esseri umani perché riesco a vedere le cose buone che hanno creato. Per ogni momento d’intolleranza, ci sono centinaia di piccole gentilezze che rischiarano l’oscurità. La luce dell’umanità oggi splende più fulgida che mai. Se potessi vedere gli uomini dal mio punto di vista, capiresti perché ho un rispetto e un amore così profondo per tutti voi. Sono felice di offrire il mio aiuto in ogni causa che porti l’umanità oltre gli scontri dell’ego e che possa elevarti al livello da cui sei venuto: la grazia e l’eterna bellezza di Dio.


Tratto dal libro “Arcangeli e Maestri. Una guida per lavorare e per guarire con le divinità” di Doreen Virtue. 
https://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__arcangeli-e-maestri-doreen-virtue-libro.php

CONDIVISO DA http://viverepositivo.com/group/numeridegliangeli

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...