domenica 27 agosto 2017

IL SIGNIFICATO DEL NUMERO ANGELICO 27




Il numero 27 contiene le qualità e le vibrazioni del numero 2 e del numero 7.

Il numero 2 risuona con le qualità di intuizione, dualità e trovare l'equilibrio, mediazione e cooperazione, sensibilità e altruismo, servizio agli altri e il tuo scopo divino di vita e la missione dell’anima.

Il numero 7 riguarda le energie del misticismo, della consapevolezza spirituale, la perseveranza dello scopo, la comprensione e l'introspezione, l'illuminazione spirituale e le capacità psichiche. Il numero 7 riguarda anche la manifestazione e la saggezza interiore.

Queste energie si combinano per rendere il 27 il numero della compassione, dell’armonia, delle intuizioni spirituali e dell'amore incondizionato.

L’Angelo numero 27 è un messaggio dai tuoi angeli che nuove informazioni o notizie positive sono in arrivo: ascolta la tua intuizione e porta attenzione alla tua guida interiore per il tuo bene più alto.

L’Angelo numero 27 è un messaggio a credere in te stesso, nei tuoi messaggi intuitivi e nei tuoi suggerimenti interiori. Hai ricevuto messaggi relativi al tuo scopo di vita divina, e i tuoi angeli ti incoraggiano a seguire la tua guida interiore e le sue indicazioni. Sii certo che i tuoi angeli ti assistono nei tuoi sforzi spirituali.

La ripetizione del numero angelico Angelo 27 è un messaggio di fede, di fiducia e di fiducia in se stessi. I tuoi angeli ti chiedono di fare un passo avanti sul percorso di vita con fiducia e grazia. Mantenere un atteggiamento positivo, guardando avanti con fiducia, porterà risultati positivi, ricompense e benedizioni nella tua vita.
Joanne
Sacred Scribes
http://sacredscribesangelnumbers.blogspot.it/2011/06/angel-number-27.html

8 commenti:

  1. Questa mattina pensavo proprio al 27,numero che si ripete costantemente nella mia vita,oggi la spiegazione,che dire?
    Grazie di cuore❤

    RispondiElimina
  2. Questa mattina pensavo proprio al 27,numero che si ripete costantemente nella mia vita,oggi la spiegazione,che dire?
    Grazie di cuore❤

    RispondiElimina
  3. Grazie proprio oggi mi sono svegliata con tanta fiducia in me stessa di potercela fare.Grazie Angeli grazie all mio Se Divino Grazie per questa meravigliosa giornata ca mia illuminato ill cuore e la mente Grazie!.

    RispondiElimina
  4. chissà se mia figlia dal cielo in questo momento mi sta guardando le potrei amore della mamma il 27 è stato il giorno del tuo funerale un numero che mi ricorda lo strazio del dolore ti mando un bacio anima mia figlia meravigliosa lo sai quanto ti amo e sto aspettando con pazienza di venire da te aspettami amore della mamma

    RispondiElimina
  5. GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE

    RispondiElimina
  6. Sono nata il 27..mi rivedo e spero in ciò che significa..
    Grazie grazie grazie 😘😘😘

    RispondiElimina
  7. Oggi un amico si è sbagliato e mi ha fatto gli auguri del Compleanno un giorno prima invece un altro amico mi ha detto che sono protetta dagli angeli ecco perché il 27 oggi è stato più marcato degli altri giorni GRAZIE 🙏❤

    RispondiElimina

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...