lunedì 28 agosto 2017

IL DIPLOMA Aïvanhov

« Quando uno studente supera gli esami, riceve un diploma che gli apre certe porte: può proseguire gli studi, trovare lavoro ecc. Allo stesso modo, quando riusciamo a superare con successo le prove della vita, riceviamo un diploma che ci offre maggiori possibilità e una maggiore sicurezza per continuare ad avanzare.

Direte: «Ma cos’è questo diploma?». In ogni caso non è un pezzo di carta come lo sono i diplomi delle università, che possono andare perduti o essere distrutti.

 Questo, invece, è una sorta di sigillo che la natura e le entità luminose del mondo invisibile imprimono sul nostro viso, su tutto il nostro corpo, e quel marchio è così profondo che niente e nessuno può sottrarcelo.

 Allora, anche gli spiriti dei quattro elementi, che sanno leggere quel genere di diploma, ci riconoscono. Attraverso lo spazio, ovunque andiamo, essi sono in grado di vederlo, ed è per loro il segno che devono accoglierci, proteggerci e aiutarci.  »

Omraam Mikhaël Aïvanhov


EDIZIONI PROSVETA

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...