giovedì 3 agosto 2017

PER INIZIARE BENE IL MESE DI AGOSTO.............

Per iniziare bene il mese di agosto

Tutti desiderate fermare il tempo, vi sembra scorra troppo velocemente, vero? Il tempo è qualcosa di vivo e in questi tempi si allunga e si accorcia secondo due principi: uno è dovuto alla vostra percezione del tempo e l’altro è dovuto al flusso della Nuova Energia.

 Ma voi potete superare il suo scorrere vivendo intensamente solo il momento, il qui ed ora.


Oggi ti dico che è importante onorare i tuoi desideri. A volte sono irrealizzabili nel qui ed ora ma – se sono volti al bene – il pensiero o logos da qualche altra parte si esprime.


 Se invece sono realizzabili perché non osare? Il tuo cuore è importante e lo sono quindi anche i tuoi desideri. Impara ad ascoltarti di più e, per questa volta, non metterli in secondo piano!

Ogni Essere Umano è unico anche se fa parte dell’Umanità che è comunque un’anima collettiva. La sua unicità si esprime nello spirito attraverso la sua caratteristica di luce che, a sua volta, si esprime attraverso i talenti. E’ molto importante che ritrovi la tua unicità. Una volta ritrovata esprimila con gioia ed amore. Questo atteggiamento farà sì che sarai più vicino al tuo traguardo personale.



Con amore a te che leggi, Emmanuel



DA EMMANUEL LA VIA DEL RISVEGLIO CANALIZZATO DA CRISTINA SANBRES

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...