domenica 13 agosto 2017

LA VERITÀ CONNY MENDEZ



Vi sto nominando altre leggi, non solo quella del Mentalismo; in effetti, ve ne sono altre, però non voglio caricarvi la mente con leggi, ma semplicemente con cose che potete usare subito fuori di qui. Io voglio trasformare le vostre vite. Voglio rendervi felici e che vi godiate la vita; per questo vi dico: né le lunghe attese in auto, né il traffico hanno diritto di esistere, ancor meno se le paragoniamo a cose più importanti dicendo: " La circolazione del pianeta non può fermarsi nemmeno un minuto, altrimenti sarebbe il caos universale".
Voi state parlando di verità assoluta, perché è la VERITÀ ; il caos universale può fermare la terra, quindi non può accadere nulla di contrario alla verità.
Così anche il Maestro Gesù parlò di grandi verità, Lui che fu il secondo immenso Maestro della Metafisica esistito dopo Enoch.
Furono in tanti....ma io vi parlero' di quelli che hanno avuto maggior risonanza mondiale. Enoch fu uno e dopo il Maestro Gesù che insegnò pura psicologia e metafisica. Egli disse: " Conoscete la Verità ed essa vi farà liberi, questa è la Verità".
Così, quando dite: "Non si può fermare la circolazione del pianeta nemmeno un minuto, altrimenti è il caos universale", state invocando la Verità, state dichiarando la Verità e la Verità vi farà liberi; Da cosa?
In questo caso dal traffico e vedrete che, non passerà più di un minuto, e già la colonna di macchine inizierà a muoversi, quella stessa colonna che credevate ferma. Voi lo state facendo per tutto il mondo che avete davanti. Perché? Perché c'è un'altra legge che dice: UNO CON DIO È LA MAGGIORANZA, LA VERITÀ.
Immaginate il potere immenso che ha ognuno di noi! UNO CON DIO È LA MAGGIORANZA, UNO È LA VERITÀ che è la maggioranza. Ricordatevi bene questo concetto: UNO CON DIO È LA MAGGIORANZA, DIO È LA VERITÀ. DIO È L'AMORE, UNO CON DIO NELLA MAGGIORANZA... e voi dominate in testa a questa coda incredibile che sembra sovrastarvi.
Altro cliché: in questi giorni sono stati annunciati terremoti e cataclismi; da tutte le parti del mondo ho ricevuto telefonate che mi dicevano: "È vero che tal giorno... succederà... tal cosa...?" No! In assoluto No! Non succederà nulla e voi non dovete credere a chi afferma che avverranno cataclismi o terremoti.
Voi dovete dire: "QUESTO NON È CON ME, NON LO ACCETTO, QUESTO NON È CON ME".
Ricordate sempre che Uno con Dio è la Maggioranza. Non è volontà di Dio che ci siano terremoti che estinguano mezza umanità!
Una volta che voi dite: "NON È LA VOLONTÀ DI DIO" , potete aggiungere: "NON LO VOGLIO, IO NO LO ACCETTO". Vedrete.
Fissatevi bene quello che vi sto dicendo: in questi terremoti nessuno dei miei discepoli soffrì nemmeno un graffio. Il terremoto lo attirarono le enormi quantità di persone che lo pensarono, decretandolo ed attivandolo. La parola ha un grande potere.
Fratelli, io vi dico di prestare attenzione a quando c'è una persona inferma od ammalata che sta morendo; notate, le persone intorno a lei, dicono: "Poverino/a, non passa la notte, non ce la farà! È inutile andare a comprare altro ossigeno...non lo userà...." Già lo hanno ucciso.


TRATTO E CONDIVISO DA http://lemeravigliedellanima.blogspot.it/2017/07/che-cose-la-metafisica-realizzativa.html

Nessun commento:

Posta un commento

LA PAURA ALTERA IL DNA

L'uomo, con le sue paure, si è già auto-manipolato geneticamente. La vera manipolazione genetica nell’uomo è attuata da paure e t...