lunedì 14 agosto 2017

I FILI CHE CI LEGANO ALL'ALDILA'




Sulla terra, qualcuno dice ancora che dopo il trapasso non esiste niente, che non è mai tornato indietro nessuno da lassù a dirci qualcosa, quando una persona trapassa, quasi nessuno crede alla sua rinascita: appena il corpo biologico cessa di vivere le particelle immortali si scompongono e immediatamente si ricompongono prendendo la forma dell'uomo creato da Dio.

Ma perchè l'uomo non crede, non si sofferma su ciò che dicono le persone che fanno da mezzo e che sono sempre esistite da secoli e che dicono la verità: dopo la grande sofferenza sulla terra si riceve il premio della vita eterna, dell'eterna gioventù, dell'eterno amore che fa vibrare tutti i fili che ti appartengono e attraverso le loro vibrazioni si vivono tutte le gioie e le sofferenze e lo sviluppo della vita di tutti coloro che si è lasciato sulla terra.

Questi sono i fili che ti legano alla tua famiglia, alla tua compagna, ai tuoi figli e ti permettono di godere di tutto quello che i tuoi cari fanno sulla terra nella gioia e anche nel dolore. Quando i tuoi figli stanno male si possono toccare tutti i fili che possono essere loro di aiuto per farli vivere più sereni.

Certo che quassù le leggi sono molto rigide e bisogna essere pronti a seguirle con amore perchè Dio è il Padre che ha creato tutto ed è il padrone del tutto ma ai suoi figli non chiede niente solo amore ed obbedienza. Attraverso tutti i fili che legano l'umanità all'aldilà ci si circonda di tanta energia che giunge dalla terra e che può anche essere distribuita.

E' la fede che veicola e spinge l'energia. Ah! Se sulla terra tutti riuscissero a capire la forza che l'uomo ha con il dono della fede! La fede oltrepassa montagne rocciose, supera qualsiasi ostacolo e può spingere l'energia anche oltre l'antiuniverso fino a giungere a Dio, l'onnipotente che tiene fermo il mondo. Se non ci fosse Dio, con tutto quello che l'uomo sta facendo al povero pianeta, tutto sarebbe già crollato. Quando si giunge lassù si vorrebbe gridare ai propri cari e al mondo intero: quassù è la vera vita fatta di gioia, serenità e felicità, grazie del compenso che ci date, grazie a tutti e insieme a tutti gli angeli vostri protettori e con il nostro Grande Gesù con amore vi abbracciamo tutti.

NOEMI ANGELO DI LUCE



Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...