martedì 9 febbraio 2016

ABBIAMO TUTTI QUANTI UNA MISSIONE: PORTARE AMORE E ESSERE AMORE..


ABBIAMO TUTTI QUANTI UNA MISSIONE: PORTARE AMORE E ESSERE AMORE...
“Da che mondo provengo io?”
“Questo ha poca importanza. Non serve a niente tornare al passato: il meraviglioso è nel Presente.”
“Ma mi piacerebbe molto visitare il mio pianeta d’origine, il mio vero focolare…”
“Quando l’Amore ci rivela il senso dell’Esistenza, tutto l’Universo è il nostro focolare e tutti gli esseri sono i nostri fratelli. Tu fai parte di una missione di Pace che sta arrivando al pianeta Terra per servire da appoggio e da collegamento nel compito di trasformare, civilizzare, umanizzare questo mondo, per far sì che smetta di essere teatro di guerre, competizioni, ingiustizie e divisioni, perché si trasformi in un luogo di Pace, di Fratellanza, di Allegria e di Amore come il resto dell’Universo civilizzato.”
(dal libro “Ami ritorna – Una promessa dalle stelle) 
 Marisa Schimpelsberger

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA POTENTE DI PULIZIA Dell'Arcangelo Michele

Io, (dire  il tuo nome), chiedo che tutto il lavoro energetico negativo, aggressori ed entità non provenienti dalla luce, che siano rivo...